keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 maggio: una sconvolgente verità

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 11:10

Erik scoprirà che è stata Ariane a fornire a Florian le prove della sua colpevolezza.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 maggio: una sconvolgente verità

Una sconvolgente verità destabilizzerà completamente Erik Vogt, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 5 maggio. L’uomo, di recente, è stato costretto dal fratello Florian a consegnarsi alla polizia per far scarcerare Cornelius e il giovane, per obbligarlo, gli ha mostrato le prove della sua colpevolezza. Erik, quindi, si è costituito ed è stato arrestato, ma è tornato poco dopo al Fürstenhof con una cavigliera elettronica e deciso a scoprire chi abbia fornito a Florian quel materiale compromettente.

Inizialmente Erik ha incalzato il fratello chiedendogli di dirgli dove abbia trovato quelle prove, ma il ragazzo non ha voluto dirgli nulla, mantenendo fede al patto stipulato con Ariane. Più tardi, però, l’uomo ha intercettato un dialogo tra Selina e la Kalenberg in cui la Von Thalheim ha ringraziato l’amica per aver tradito Erik per aiutare lei e Cornelius. Per Vogt questa sarà una scoperta terribile che gli spezzerà il cuore dal momento che non avrebbe potuto mai immaginare che proprio la sua compagna potesse pugnalarlo alle spalle...

Tempesta d’amore, trama 5 maggio: Erik chiuderà la sua relazione con Ariane

Erik, dunque, verrà a sapere che è stata la sua compagna a cedere a Florian le chiavette USB contenenti le prove della sua colpevolezza e rimarrà profondamente deluso. L’uomo, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 5 maggio, affronterà la Kalenberg che proverà a giustificarsi e a spiegargli perché abbia agito in quel modo. Erik, però, nonostante la compagna provi a ridimensionare la situazione e a rassicurarlo, alla fine sarà troppo arrabbiato per passarci su e deciderà di troncare il suo rapporto con la donna.

Intanto, Rosalie sarà decisa ad andare avanti con il suo progetto di dedicarsi ad una nuova attività, ossia procacciare clienti ai quali offrire polizze assicurative vantaggiose. Michael, però, non sarà affatto d’accordo con la decisione della donna. Il medico, in particolare, sarà preoccupato per la compagna e temerà che possa nuovamente stressarsi.

Come finirà questa storyline? La Engel alla fine farà di testa sua oppure ascolterà i consigli del suo fidanzato? Per appurarlo, basterà non perdersi l’appuntamento con Tempesta d’amore di oggi, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4


ARGOMENTI: Tempesta d’amore