Tempesta d’amore, anticipazioni 6 febbraio: Ariane allontana Erik

Pubblicato il 6 Febbraio 2022 alle 08:30

La Kalenberg si lascerà intimorire dalle parole di Werner e sarà fredda e distaccata con Vogt.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 febbraio: Ariane allontana Erik

A Tempesta d’amore, Ariane Kalenberg cambierà atteggiamento nei confronti di Erik e l’uomo si interrogherà sull’insolita ed inaspettata freddezza della compagna. La dark lady, dopo aver parlato con Werner ripenserà alle sue parole e finirà dritta nella rete dell’anziano imprenditore e del suo socio, Christoph. I due, infatti, dopo aver saputo che Ariane presto sposerà Erik, sono corsi ai ripari, consapevoli che, una volta diventato il marito della Kalenberg, Vogt assumerebbe anche il ruolo di suo tutore legale e sicuramente non cederebbe mai a loro le quote dell’hotel della moglie.

Così, d’accordo con Christoph, Werner ha sollecitato Ariane a stare attenta dal momento che probabilmente Erik le ha chiesto di sposarlo solo per mettere le mani sulla sua eredità. La donna inizialmente non ha dato peso all’avvertimento del padre di Robert, ma quando Vogt si è offerto di presenziare ad una riunione dei soci al posto suo, ha iniziato ad insospettirsi e a credere che Werner potesse avere ragione. A questo punto, la Kalenberg, stando alle anticipazioni di oggi, domenica 6 febbraio, sarà molto distaccata e sospettosa verso Erik e lui non ne capirà il motivo.

Tempesta d’amore, trama 6 febbraio: Vanessa vuole riconquistare Max

Mentre Ariane terrà a distanza Erik, Christoph chiederà spiegazioni a Selina a proposito della durissima discussione che ha avuto con Lars alla presenza di Maja e la donna apparirà molto in difficoltà. Selina, infatti, continuerà a nascondere al compagno la vera identità del barista e, seppur a malincuore e oppressa dai sensi di colpa per le bugie che sta raccontando a Christoph, non potrà fare altrimenti.

Questa situazione, però, come svela la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 6 febbraio, contribuirà ad allontanare la coppia dal momento che l’albergatore sarà stanco dei segreti e delle mezze verità della futura moglie e capirà che è arrivato il momento di svolgere delle indagini su Lars. Intanto, Vanessa avrà un importante colloquio con Alfons che le rivelerà di aver saputo per caso che Max prova ancora dei forti sentimenti per lei.

La giovane, a questo punto, deciderà di affrontare Richter per scoprire se esiste ancora, per loro due, ancora una possibilità per stare insieme e lasciarsi alle spalle il passato. Cosa deciderà di fare Max? Concederà a Vanessa e a sé stesso un’altra occasione? Per appurarlo, l’appuntamento è per le ore 19,55 su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali fino al 12 febbraio: un’amara verità


ARGOMENTI: Tempesta d’amore