Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph scopre la vera identità di Lars

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 20:10

L’albergatore verrà a sapere che il barista è Cornelius Von Thalheim.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph scopre la vera identità di Lars

Il cerchio intorno a Lars Sternberg sta finalmente per chiudersi e presto, a Tempesta d’amore, ci sarà un colpo di scena molto importante dal momento che Christoph scoprirà la vera identità dell’uomo. L’albergatore, infatti, come segnalano le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, sarà sempre più stanco della presenza del barista intorno a Selina e, dopo averli anche visti abbracciati, vorrà vederci chiaro. La Von Thalheim, di fronte alle domande e alle insinuazioni del compagno, continuerà a deviare l’argomento e si rifiuterà di dirgli cosa c’è tra lei e Lars.

Selina, decisa a tutelare il segreto di Cornelius, chiederà a Christoph di fidarsi di lei e di non farle più domande, ma lui non riuscirà a rimanere impassibile di fronte alla complicità tra lei e Sternberg. Saalfeld, infatti, deciderà di indagare sul suo rivale e scoprirà che è giunto al Fürstenhof sotto falso nome. Questo dettaglio spingerà Christoph ad andare fino in fondo e non ci metterà molto a scoprire che Lars, in realtà, è il marito di Selina.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Christoph minaccerà Cornelius

Christoph, dunque, verrà a sapere che Lars è Cornelius Von Thalheim e rimarrà sconvolto. Nello stesso momento, però, Selina sarà molto in crisi con sé stessa e si sentirà sempre più in colpa per le bugie che sta dicendo al compagno. La donna, infatti, ha promesso a Cornelius di non rivelare a nessuno la sua vera identità per dargli la possibilità di dimostrare la propria innocenza.

Dal canto suo, Von Thalheim, stando agli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, sarà fuori di sé quando scoprirà che Erik ha ottenuto da Florian una proroga per stare accanto ad Ariane fino alla sua morte e questo influirà anche su Selina che capirà di dover ormai essere sincera con il suo futuro marito.

Tuttavia, proprio quando la donna deciderà di dire finalmente tutta la verità a Christoph, lui la sorprenderà dicendole di essere già al corrente di tutto, dopo aver anche trovato i documenti relativi all’intervento di chirurgia estetica subito dal rivale.

I due avranno una dura discussione e l’albergatore si rifiuterà di perdonare Selina. Successivamente, Christoph intimerà a Cornelius di stare lontano dalla donna: come reagirà Von Thalheim? Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore