Tempesta d’amore, anticipazioni 5 febbraio: un acceso litigio

Pubblicato il 5 Febbraio 2022 alle 10:30

Anticipazioni Tempesta d’amore 5 febbraio 2022: scopriamo cosa vedremo nella puntata di oggi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 febbraio: un acceso litigio

Momenti di tensione e nervosismo per la famiglia Von Thalheim a Tempesta d’amore. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, sabato 5 febbraio, infatti, concentreranno l’attenzione su Cornelius, Maja e Selina, che avranno una dura discussione. In particolare, l’uomo sarà fuori di sé per la decisione di Florian di concedere una proroga ad Erik per consentirgli di stare accanto ad Ariane e accompagnarla fino alla sua morte.

Il guardaboschi ha raccolto la confessione del fratello sul cellulare e Cornelius, ormai stanco di aspettare, l’ha rubato. Maja, però, se ne è accorta e lo ha pregato di non consegnarlo alla polizia. Poco dopo, la ragazza ha avvisato Florian del gesto sconsiderato di Cornelius. I due giovani, ancora una volta, si sono ritrovati a discutere e il ragazzo ha pregato la fidanzata di convincere suo padre a restituirgli il telefono, promettendole di fornirle una copia della confessione di Erik.

Maja, dunque, andrà da Cornelius e discuterà con lui sul da farsi alla presenza di Selina che intimerà al marito di ridare subito il cellulare a Florian. La giovane Von Thalheim proverà a sedare i toni e a calmare i genitori. Nessuno di loro, però, si accorgerà che Christoph sta assistendo a tutta la scena dalla finestra.

Tempesta d’amore, trama 5 febbraio: Alfons scoprirà che Max è ancora innamorato di Vanessa

Mentre i Von Thalheim litigheranno a causa della scelta di Florian di concedere una proroga ad Erik, Christoph e Werner cercheranno una soluzione per portare avanti il loto piano contro Ariane, dopo aver saputo che presto la dark lady sposerà Vogt. I due soci, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 5 febbraio, decideranno di instillare dei dubbi nella Kalenberg sul suo futuro marito, insinuando che le abbia chiesto di sposarlo solo per intascare la sua ingente eredità.

Nel frattempo, Vanessa soffrirà molto per la distanza che le sta imponendo Max che, pur provando ancora dei sentimenti per lei, non sarà intenzionato a perdonarla per la storia con Georg e per non avergli creduto quando provava a metterla in guardia sul suo conto. Tuttavia, Alfons scoprirà che il personal trainer è ancora innamorato della nipote e deciderà di dirlo alla ragazza. Come reagirà Vanessa? Non ci resta che goderci un nuovo appassionante episodio di Tempesta d’amore per scoprirlo, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore