Tempesta d’amore, anticipazioni 4 febbraio: Werner e Christoph nei guai

Pubblicato il 4 Febbraio 2022 alle 12:30

I due soci apprenderanno che Erik sposerà Ariane e saranno in difficoltà.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 febbraio: Werner e Christoph nei guai

Un nuovo imprevisto. a Tempesta d’amore, rischierà di compromettere in modo irrimediabile il piano di Christoph e Werner per costringere Ariane a vendere le sue quote del Fürstenhof a loro. Le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, venerdì 4 febbraio, infatti, rivelano che i due soci saranno molto preoccupati dopo aver saputo da Selina che Erik ha chiesto alla Kalenberg di sposarla e lei ha accettato con gioia.

Il progetto di Christoph e Werner, infatti, è quello di dimostrare che la dark lady ha perso la capacità di intendere e volere per l’aggravarsi del tumore al cervello che le hanno fatto credere di avere con la complicità del dottor Kamml, per poi farle assegnare un tutore legale.

A questo punto, proprio attraverso il tutore, i due imprenditori contano di riprendersi le quote dell’hotel. La notizia dell’imminente matrimonio della coppia, però, sconvolgerà i loro piani dal momento che, convolando a nozze con Ariane, Erik diventerebbe il suo tutore legale a tutti gli effetti. I due Saalfeld si confronteranno su come arginare questo problema e studieranno insieme la soluzione più adatta.

Tempesta d’amore, trama 4 febbraio: Cornelius ruberà il cellulare di Florian

Maja sarà molto delusa da Florian che, ancora una volta, ha scelto di tutelare Erik. Quest’ultimo, infatti, ha chiesto una proroga al fratello per evitare l’arresto spiegandogli di avere l’esigenza di stare accanto ad Ariane fino alla sua morte. Il guardaboschi, vedendo Erik disperato, gli ha concesso di non costituirsi ancora, ma questo ha creato gli ennesimi dissapori con Maja. Dal canto suo, come evidenzia la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 4 febbraio, Cornelius non sarà più disposto a rimanere immobile e deciderà di agire per riprendersi la sua identità e la sua vita.

L’uomo, a questo punto, sottrarrà il telefonino a Florian e si impossesserà delle registrazioni che inchiodano Erik. Von Thalheim andrà finalmente alla polizia a denunciare Vogt? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente storyline, non ci resta che guardare un nuovo episodio di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55. LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph scopre la vera identità di Lars


ARGOMENTI: Tempesta d’amore