Tempesta d’amore, anticipazioni 4 agosto: Florian nei guai

Pubblicato il 4 Agosto 2021 alle 11:30

Florian farà inavvertitamente scappare il coniglietto Napoleone.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 agosto: Florian nei guai

A Tempesta d’amore anche nel corso dell’episodio di oggi, mercoledì 4 agosto, ne accadranno di tutti i colori soprattutto tra Maja e Florian. I due giovani, dopo la sfuriata che il guardaboschi ha fatto all’ex fidanzato della Von Thalheim al telefono, finalmente si sono riavvicinati, ma ancora un imprevisto turberà la loro ritrovata serenità.

Nel frattempo, le anticipazioni sottolineano che Andrè continuerà a portare avanti la sua messinscena con Werner al quale racconterà di aver finalmente recuperato la memoria. Lo scopo dello chef è raggirare e truffare il fratello facendo leva sulla sua gioia per spillargli del denaro da destinare al progetto di Leentje, ossia aprire un ristorante alle Mauritius.

Dal canto suo, Werner sarà davvero felicissimo per la notizia e deciderà di organizzare una cena di famiglia per festeggiare l’evento, ma Leentje, che ha condiviso il piano diabolico di André, si dimostrerà preoccupata e timorosa che qualcuno possa scoprire il loro intrigo.

Tempesta d’amore, trama 4 agosto: la madre di Lucy tornerà sui propri passi

André, dunque, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 4 agosto, ingannerà Werner facendogli credere di aver recuperato la memoria, mentre Erik continuerà ad accarezzare il sogno di aprire un hotel termale e cercherà di coinvolgere anche Robert nel progetto imprenditoriale. Il Saalfeld sarà intrigato dalla sua proposta e ne discuterà con Werner, il quale, a sua volta, penserà di informare anche Christoph facendogli recapitare una documentazione dettagliata. Tutti, ovviamente, ignoreranno che Erik sia in combutta con Ariane e crederanno alla sua buona fede.

In seguito, Florian si ritroverà in un grosso guaio dopo che lui e Maja finiranno di arredare la sua nuova baita. Il guardaboschi, infatti, a causa di un’emergenza, non si accorgerà di aver lasciato la porta della gabbietta del coniglio Napoleone aperta. L’animale, a quel punto, scapperà via e Maja andrà su tutte le furie. Florian, per ridimensionare la reazione della ragazza non gli dirà di essere direttamente responsabile della fuga di Napoleone...

Infine, la madre di Lucy confesserà alla figlia di essersi pentita di aver lasciato il marito e la solleciterà ad intercedere per lei con Hieronymus: cosa deciderà di fare l’uomo? Perdonerà sua moglie? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore