Tempesta d’amore, anticipazioni 3 agosto: Selina smaschera Erik e Ariane?

Pubblicato il 3 Agosto 2021 alle 11:14

La Von Thalheim sarà sul punto di scoprire la relazione tra Ariane ed Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 agosto: Selina smaschera Erik e Ariane?

Momenti di apprensione e paura per Ariane Kalenberg nel corso della puntata di Tempesta d’amore di oggi, martedì 3 agosto, come preannunciano le anticipazioni. La dark lady, infatti, si ritroverà alle prese con l’amica Selina che si presenterà in camera sua per parlare dell’affare che vuole intraprendere con Vogt.

La Von Thalheim non sarà d’accordo con il proposito di Ariane temendo una nuova lotta di potere tra lei e i Saalfeld. Proprio in quel momento, però, Erik sarà nascosto nel bagno in quanto, poco prima dell’arrivo di Selina, era a letto con la donna.

Selina chiederà ad Ariane di usare proprio il suo bagno, ma lei riuscirà ad evitare che l’amica scopra il suo amante nascosto lì. Tuttavia, Selina, prima di congedarsi dalla Kalenberg, noterà un orologio e dei calzini e si convincerà che la donna abbia una tresca amorosa.

Dal canto loro, i due amanti saranno anche impegnati a circuire i Saalfeld per cercare di farli cadere nella loro trappola dopo aver saputo che Cornelia e Robert hanno scoperto la fonte miracolosa nel bosco e hanno proposto ad Erik di vendergli il suo terreno. Vogt e la Kalenberg non saranno disposti a rinunciare al loro progetto imprenditoriale per costruire una struttura termale in quell’area e metteranno a punto una strategia diabolica per lasciare Werner senza denaro...

Tempesta d’amore, trama 3 agosto: André ingannerà Werner

Werner Saalfeld, come racconta la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 3 agosto, non dovrà guardarsi solo dalle astute macchinazioni di Ariane, ma verrà ingannato in maniera plateale da André che fingerà di aver recuperato la memoria. Lo chef, infatti, ha deciso di truffare il fratello dopo aver constatato la sua ricchezza allo scopo di spillargli il denaro per realizzare il sogno della sua attuale compagna, Leentje, ossia inaugurare un ristorante alle Mauritius.

André farà credere a Werner di ricordare finalmente il suo passato e di aver ritrovato i loro vecchi ricordi. Come reagirà l’albergatore? Per scoprirlo, occhio all’episodio di oggi di Tempesta d’amore su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore