Tempesta d’amore, anticipazioni 31 dicembre: Max capisce di amare Vanessa

Pubblicato il 31 Dicembre 2021 alle 12:51

Richter capirà finalmente cosa prova per la Sonnbichler.

Tempesta d’amore, anticipazioni 31 dicembre: Max capisce di amare Vanessa

Una grande svolta terrà i fan di Tempesta d’amore con il fiato sospeso, come rivelano le anticipazioni di oggi, venerdì 31 dicembre. L’ultimo giorno dell’anno, infatti, sarà foriero di nuove consapevolezze per Max Richter che finalmente prenderà coscienza dei sentimenti che lo legano a Vanessa Sonnbichler.

Il ragazzo per settimane ha ripetuto all’amica di non essere innamorato di lei e ha fatto di tutto per conquistare Shirin, pur sapendo che la nipote di Alfons avesse perso la testa per lui.

Ad un certo punto, nella vita di Vanessa è entrato Georg Fichtl, un campione di scherma arrivato in hotel solo per conoscerla e tra i due è scattata subito una sintonia. La giovane ha girato uno spot con lo sportivo e, durante le riprese, il ragazzo l’ha baciata a sorpresa.

In seguito, i due hanno cenato insieme nel salone Blu del Fürstenhof e infine sono finiti a letto in una romantica baita nel bosco. Dal canto suo, Max, sapendo che Vanessa è in compagnia di Georg, sarà sempre più inquieto e geloso e finalmente si renderà conto di essere innamorato della ragazza.

A questo punto, si dirigerà nel bosco con Florian alla ricerca di Vanessa per dichiararsi. Purtroppo, però, il personal trainer vedrà Georg e la Sonnbichler in atteggiamento romantico mentre escono dalla baita. Max, quindi, dovrà rassegnarsi al fatto di aver perso la donna che ama.

Tempesta d’amore, trama 31 dicembre: Erik consiglierà ad Ariane di cambiare cura

Se da un lato, Max si renderà conto troppo tardi di amare Vanessa, dall’altro, Erik e Ariane continueranno a godersi al massimo il poco tempo che hanno a disposizione.

La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 31 dicembre, rivela che Vogt suggerirà alla sua compagna di provare cure alternative per il suo tumore incurabile. In particolare, l’uomo indirizzerà la Kalenberg verso la naturopatia, ma lei sarà titubante per paura di illudersi.

Poco dopo, Ariane avrà un malore di fronte a Selina, che comincerà a sospettare che la sua ex amica abbia un segreto. La Von Thalheim scoprirà che la dark lady è seriamente malata e ha poche settimane di vita? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore