keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 dicembre: Vanessa va a cena con Georg

Pubblicato il 30 Dicembre 2021 alle 13:17

La giovane Sonnbichler verrà invitata al ristorante dal campione di scherma e trascorrerà una bellissima serata con lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 dicembre: Vanessa va a cena con Georg

Vanessa Sonnbichler vivrà dei momenti di grande magia e romanticismo, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 30 dicembre. La ragazza ha ricevuto la visita a sorpresa di Georg Fichtl, il campione di scherma che ha avuto, come lei, dei seri problemi di salute e poi è riuscito a tornare in auge. Lo sportivo ha chiesto alla Sonnbichler di partecipare ad uno spot con lui e lei ha acconsentito.

Tuttavia, benché Vanessa avesse chiesto di cancellare la scena di un bacio che avrebbe dovuto dare a Georg, durante le riprese il ragazzo l’ha baciata inaspettatamente, lasciandola di stucco. Dopo la fine delle riprese, lo sportivo chiamerà la nipote di Alfons invitandola a cenare insieme presso il salone Blu del Fürstenhof. L’atmosfera tra loro sarà molto intima e sarà evidente che tra Vanessa e Georg vi sia una bella sintonia. Intanto, mentre il feeling tra i due giovani aumenterà, Max apprenderà del bacio che si sono scambiati sul set e sarà assalito da una profonda gelosia.

Tempesta d’amore, trama 30 dicembre: Shirin chiederà aiuto a Florian

Se da un lato Max si struggerà per il rapporto che sta nascendo tra Vanessa e Georg, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 30 dicembre, rivela che Shirin sarà nuovamente alle prese con il suo vlog. La ragazza sarà decisa ad incrementare il numero dei propri followers e punterà sul pubblico maschile. Così, coinvolgerà Florian per centrare il suo obiettivo e gli chiederà di lasciarsi depilare il petto. Il guardaboschi, dopo un primo momento di titubanza, deciderà di aiutare la coinquilina, ignaro di quello che lo aspetta.

Nel frattempo, Maja sarà impegnata a creare la sua collezione di cappelli. La Von Thalheim sarà al settimo cielo per aver ottenuto un locale grazie all’intervento di Christoph e sarà pronta a gettarsi a capofitto nella nuova avventura. Infine, Cornelia si trasferirà nell’appartamento di Robert, ma una foto di Eva potrebbe rovinare la felicità della coppia.

Il figlio di Werner riuscirà a rassicurare la compagna circa i propri sentimenti e la sua volontà di chiudere finalmente con il passato? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore