Tempesta d’amore, anticipazioni 30 luglio: Maja in crisi

Pubblicato il 30 Luglio 2021 alle 11:16

La giovane Von Thalheim sarà destabilizzata dal gesto del suo ex fidanzato.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 luglio: Maja in crisi

Maja Von Thalheim sarà tra le protagoniste della puntata di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 30 luglio. Le anticipazioni della soap opera tedesca, infatti, annunciano che la giovane sarà sempre più inquieta e nervosa dopo l’inaspettato regalo che le ha mandato Frederik, il suo ex fidanzato con cui doveva addirittura sposarsi prima di scoprire che la tradiva con la sua migliore amica. L’uomo ha fatto recapitare alla ragazza un bellissimo fascio di rose rosse e una collana proprio quando lei aveva appuntamento con Florian in birreria. Maja, molto irritata e destabilizzata dal gesto di Frederik, ha rimandato il loro incontro deludendo molto il guardaboschi.

La figlia di Selina, dopo essersi sfogata con Lucy, butterà tutto nella spazzatura. Tuttavia, Florian deciderà di fare un passo verso la fotografa dal momento che si è innamorato perdutamente di lei e i due alla fine trascorreranno una serata piacevole. L’imprevisto, però, sarà ad attenderli dietro l’angolo e l’ex fidanzato di Maja le telefonerà per avvisare la giovane della sua intenzione di presentarsi al Fürstenhof. La reazione di Florian sarà inattesa e spiazzerà completamente la ragazza...

Tempesta d’amore, trama 30 luglio: la decisione di Alfons

Mentre tra Maja e Florian la situazione si complicherà a causa del ritorno di Frederik nella vita della giovane, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 30 luglio, annuncia che Alfons, tornato dalla premiazione al concorso come miglior concierge della Baviera, prenderà una decisione inaspettata e sceglierà di donare la sua spilla d’oro appena conquistata a Vanessa.

La ragazza non sta vivendo un bel momento dopo aver scoperto di avere un grave problema al ginocchio che l’ha costretta a rinunciare per un po’ alla schema. Inoltre, la Sonnbichler ha scoperto che Robert si è innamorato di Cornelia e questa notizia l’ha gettata nello sconforto. Infine, Erik sarà alle prese con la richiesta di Ariane di sostituire la cipria che ha avvelenato Selina e che Christoph ha consegnato a Michael per farla analizzare. Vogt riuscirà nell’impresa? Per scoprirlo non rimane che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore