keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 luglio: Christoph incastrerà Ariane?

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 11:47

Christoph sarà determinato a scoprire cosa abbia provocato il collasso di Selina.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 luglio: Christoph incastrerà Ariane?

Christoph Saalfeld sarà determinato a scoprire cosa sia accaduto davvero a Selina e questa storyline sarà il fulcro dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 29 luglio, come rivelano le anticipazioni. La Von Thalheim è finita in terapia intensiva a causa di un collasso che l’ha colta mentre si trovava da sola a cavallo.in realtà, Selina è stata avvelenata da Ariane attraverso la sua cipria per costringere Christoph a cederle le sue quote del Fürstenhof in cambio dell’antidoto contro il veleno.

Quando Erik e Ariane hanno ritrovato la donna in fin di vita hanno discusso sul da farsi e dopo le insistenze di Vogt la Kalenberg si è decisa a salvarle la vita utilizzando l’antidoto. I medici non sono riusciti a risalire alla causa del suo malore e Michael ha spiegato a Christoph che secondo lui la sua compagna potrebbe essere stata avvelenata. L’albergatore ha raccolto i cosmetici di Selina e li ha consegnati al medico affinché li analizzi, ma il suo gesto è stato intercettato da Erik. Quest’ultimo, insieme ad Ariane, farà di tutto per trovare la cipria incriminata con l’obiettivo che non entri nelle mani di Michael.

Tempesta d’amore, trama 29 luglio: Maja e Florian escono insieme

Mentre Erik e Ariane si impegneranno per entrare in possesso della cipria avvelenata, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 29 luglio, annuncia che Maja e Florian saranno molto emozionati per il loro appuntamento in birreria. La fotografa ha invitato il guardaboschi per ringraziarlo di come le è stato accanto mentre sua madre lottava in ospedale tra la vita e la morte. Purtroppo, però, la loro uscita insieme non andrà come sperato a causa dell’ex fidanzato di Maja che tornerà alla carica destabilizzandola.

Infine, mentre Robert e Cornelia si renderanno finalmente conto di essersi innamorati, Christoph dovrà partire per andare ad assistere il figlio Boris che dovrà operarsi dopo in incidente. Questa assenza aiuterà Ariane a tornare nelle grazie di Selina? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di Tempesta d’amore di oggi, sempre su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore