Tempesta d’amore, anticipazioni 3 marzo: Maja si riavvicina ad Hannes

Pubblicato il 3 Marzo 2022 alle 12:00

La giovane Von Thalheim sarà lusingata dal corteggiamento del suo ex fidanzato e ricomincerà a frequentarlo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 marzo: Maja si riavvicina ad Hannes

Maja ed Hannes cominceranno a frequentarsi a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 3 marzo. Il ragazzo si è presentato a sorpresa al Fürstenhof, dopo essere scomparso anni prima e non aver più dato sue notizie a Maja. Hannes ha avvicinato la sua ex fidanzata e le ha spiegato di essere stato costretto a lasciarla in quel modo brusco e crudele a causa del ricatto di suo nonno che, non sopportando di vedere sua nipote in compagnia del figlio del suo autista, ha minacciato di licenziare suo padre se non l’avesse lasciata per sempre.

Maja, inizialmente scettica su quel racconto incredibile, si è poi ricreduta quando anche Cornelius l’ha confermato. A quel punto, la ragazza ha deciso di frequentare di nuovo il suo ex per cercare soprattutto di distrarsi dal pensiero di Florian. La figlia di Selina, dunque, si avvicinerà sempre più ad Hannes con il quale rinascerà l’antica sintonia. Dal canto suo, Florian sarà profondamente geloso ed infastidito constatando che la donna che ama sta frequentando un altro, ma non potrà fare nulla per impedire a Maja di riavvicinarsi ad Hannes.

Tempesta d’amore, trama 3 marzo: Marita custodirà la sua spilla nella cassaforte del Fürstenhof

Marita Maricelli continuerà a frequentare Werner, mentre non mancheranno gli scontri e i diverbi con Hildegard, che sarà sempre più stanca ed intollerante per l’atteggiamento sprezzante e presuntuoso della diva. Dal canto suo, invece, Werner non esiterà ad assecondare tutte le bizzarre e dispotiche richieste di Marita, anche quella di poter custodire la sua preziosa spilla presso la cassaforte dell’hotel.

Nel frattempo, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 3 marzo, rivela che Selina sarà sempre più delusa da Christoph che si è rifiutato di costituirsi, come lei gli aveva chiesto per dimostrarle di tenere a lei e alla loro relazione. L’albergatore, però, non avrà alcuna intenzione di arrendersi e, nel tentativo di riconquistare la sua amata, deciderà di farle un regalo speciale: di cosa si tratterà? La Von Thalheim apprezzerà il gesto del suo ex compagno? Per seguire l’evoluzione di questa appassionante trama, l’appuntamento è sempre su Rete 4, a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore