Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina scopre chi l’ha avvelenata

Pubblicato il 2 Marzo 2022 alle 20:30

La Von Thalheim finalmente smaschererà Ariane e rimarrà sotto shock.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina scopre chi l’ha avvelenata

A Tempesta d’amore, Ariane Kalenberg era convinta di averla fatta ormai franca e che nessuno avrebbe scoperto che è stata proprio lei ad avvelenare Selina tempo prima. Anzi, la dark lady era addirittura convinta di aver ritrovato l’amicizia della Von Thalheim dopo la sua decisione di lasciare Christoph, colpevole di averle fatto credere di avere un tumore in fase terminale. Purtroppo per la Kalenberg, però, le cose non andranno come previsto e Selina scoprirà finalmente la verità.

Le anticipazioni tedesche della soap opera di Rete 4, infatti, raccontano che dopo aver lasciato Christoph e dopo averlo addirittura denunciato per quello che ha fatto ad Ariane, Selina avrà una nuova discussione con l’ex compagno. La donna sarà furiosa di fronte ad un regalo dell’albergatore, che le farà recapitare un cavallo per farsi perdonare. La Von Thalheim, però, riterrà quel dono come un tentativo di corruzione da parte dell’uomo e lo lascerà definitivamente.

Christoph, in seguito, dopo aver perso Selina, sarà in difficoltà a causa della fuga del dottor Kamml, messo alle strette da Erik e tornerà a farsi avanti con la sua ex compagna, spiegandole di aver agito in quel modo solo per vendicarsi dell’avvelenamento che Ariane ha messo in atto contro di lei. A questo punto, Selina deciderà di incalzare l’amica e farsi raccontare la verità.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Selina allontanerà Ariane dalla sua vita

Selina avrà un duro confronto con Ariane durante il quale la solleciterà a dirle la verità sulla storia dell’avvelenamento. La Kalenberg, però, negherà ogni responsabilità in quella vicenda, ma la Von Thalheim non le crederà e la seguirà. A quel punto, stando agli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, Selina ascolterà una conversazione tra Ariane ed Erik ed avrà la conferma del fatto che siano stati proprio i due amanti ad attentare alla sua vita.

Ariane proverà a calmare l’amica, ma non ci sarà nulla da fare: la Von Thalheim, infatti, chiuderà drasticamente la sua amicizia con la Kalenberg e taglierà i ponti con lei. Dal canto suo, Christoph sarà convinto che finalmente la donna sarà pronta a concedergli un’altra occasione, ma le cose prenderanno una piega del tutto inaspettata...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore