keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 maggio: una scelta difficile

Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 11:15

Werner e Robert dovranno capire se accettare la proposta di Ilona.

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 maggio: una scelta difficile

Tempesta d’amore si soffermerà nuovamente sulla proposta shock che Ilona ha rivolto a Werner, come annunciano le anticipazioni di oggi, martedì 3 maggio. L’imprenditore ha saputo da Max che la donna è una valutatrice di hotel e ha iniziato a riservarle un trattamento di favore per riuscire a far inserire il Fürstenhof nella lista dei migliori alberghi tedeschi. Ilona, però, ha capito la strategia di Werner e gli ha detto chiaramente che non serve assecondare le sue richieste per essere inseriti nella prestigiosa lista.

La valutatrice, in particolare, ha spiegato al Saalfeld che occorrono centomila euro per assicurare al suo hotel l’ingresso tra le strutture più importanti della Germania, lasciandolo senza parole. Werner, a questo punto, si confronterà con Robert per capire insieme a lui come agire e se assecondare la richiesta della donna. Lo chef, a sua volta, vorrà vederci chiaro e si metterà ad indagare su Ilona per scoprire la sua attendibilità...

Tempesta d’amore, trama 3 maggio: Erik sarà deciso a scoprire dove Florian abbia trovato le prove contro di lui

Erik, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 3 maggio, dopo aver fatto ritorno al Fürstenhof con una cavigliera elettronica e aver cercato invano il perdono di Cornelius, deciderà di scoprire chi abbia fornito a Florian le prove della sua colpevolezza, costringendolo a costituirsi. Il giovane, però, non sarà disposto a dire nulla al fratello, cercando di mantenere fede alla promessa fatta ad Ariane. Quest’ultima, infatti, ha dato a Florian il materiale compromettente sul compagno per aiutare Selina e suo marito, ma ha fatto promettere al ragazzo di non dirlo mai al fratello.

Erik, nonostante Florian non gli dirà nulla, continuerà a guardarsi intorno con attenzione per scoprire la verità. Nel frattempo, Hildegard sarà molto preoccupata per Alfons che non darà sue notizie, dopo essere partito con Benni alla volta dell’Italia. La Sonnbichler sarà in apprensione e inizierà a pensare che al marito possa essere accaduto qualcosa: sarà davvero così? Per scoprirlo, non ci resta che seguire la nuova puntata di Tempesta d’amore, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore