Tempesta d’amore, anticipazioni 2 maggio: Hannes affronta Maja

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 11:15

Il giovane temerà che la fidanzata sia ancora innamorata di Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 maggio: Hannes affronta Maja

Hannes e Maja saranno tra i protagonisti della puntata di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 2 maggio. Il giovane, infatti, come rivelano le anticipazioni odierne, sarà gelosissimo della fidanzata dopo averla vista in compagnia di Florian mentre sembravano particolarmente intimi e vicini. Hannes sarà certo che tra il guardaboschi e Maja ci sia ancora un forte legame e vorrà approfondire la questione con la ragazza.

La Von Thalheim sarà in difficoltà e proverà a rassicurare Hannes in tutti i modi, ma poi gli confesserà di provare ancora qualcosa per Florian. Tuttavia, nonostante la ragazza affermerà di non aver dimenticato Vogt, spiegherà ad Hannes che ora è con lui che vuole stare e che non deve avere dubbi sulla loro relazione. Il giovane si sentirà rassicurato, ma deciderà di rimandare la sua proposta di matrimonio.

Tempesta d’amore, trama 2 maggio: Erik tornerà in libertà

Hannes, dunque, chiederà spiegazioni a Maja circa i suoi sentimenti per Florian, mentre Werner sarà in grande difficoltà di fronte alla proposta shock di Ilona, la valutatrice di hotel. Stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 2 maggio, la donna chiederà all’imprenditore centomila euro per inserire il Fürstenhof nella lista dei migliori alberghi tedeschi. Werner sarà molto in crisi e non saprà cosa fare.

Intanto, Rosalie si appassionerà ad una nuova attività lavorativa che catalizzerà la sua attenzione, mentre Erik farà inaspettatamente ritorno in hotel suscitando lo stupore di tutti. Vogt arriverà con una cavigliera elettronica e con l’intenzione di scoprire chi abbia fornito a Florian le informazioni compromettenti sul suo conto che lo hanno costretto a consegnarsi alla polizia.

L’uomo ignorerà che sia stata Ariane a dare al ragazzo il materiale scottante sul fratello con l’obiettivo di mantenere fede alla promessa fatta a Selina e far scarcerare Cornelius. La Kalenberg, infatti, ha fatto promettere a Florian di non rivelargli nulla circa il loro accordo: il giovane manterrà fede alla parola data alla dark lady? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore