keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 marzo: una scoperta inaspettata

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 12:30

Maja scoprirà che Shirin non solo le ha mentito, ma che ha anche baciato uno sconosciuto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 marzo: una scoperta inaspettata

Le conseguenze del bacio appassionato che si sono scambiati Florian e Shirin alla festa in maschera al Fürstenhof continueranno a costituire il fulcro alla narrazione di Tempesta d’amore. La Ceylan si è recata la ballo con Maja ed Hannes e, dopo un inizio poco scoppiettante, si è poi lasciata coinvolgere da uno sconosciuto vestito da ninja. I due hanno ballato e flirtato per poi scambiarsi un bacio appassionato. Poco dopo, però, quando entrambi hanno tolto le rispettive maschere, si sono resi conto dell’accaduto e, ancora increduli e scioccati, hanno deciso di non raccontare a nessuno l’episodio, soprattutto a Maja.

Tuttavia, la Von Thalheim, perdendo di vista l’amica durante la festa, la mattina seguente l’ha incalzata per farsi raccontare con chi si fosse intrattenuta, ma lei ha tergiversato, raccontandole di essere andata via perché si stava annoiando. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, martedì 29 marzo, però, rivelano che Maja verrà a sapere per caso che Shirin è stata vista baciare uno sconosciuto e per lei sarà una scoperta inaspettata visto che la Ceylan le ha raccontato il contrario...

Tempesta d’amore, trama 29 marzo: Christoph assisterà al bacio tra Selina e Cornelius

Cornelius, dopo la notte di passione con Selina, accoglierà la richiesta della donna di non correre troppo e di concederle del tempo per riflettere sul loro legame. Poco dopo, però, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 29 marzo, la Von Thalheim si lascerà andare ad un bacio appassionato con il marito, ma non si renderà conto che Christoph sta assistendo, in disparte, a tutta la scena.

Nel frattempo, l’albergatore dovrà arginare la campagna diffamatoria che gli è piovuta addosso dopo l’intervista che ha rilasciato di recente Rosalie. Quest’ultima, infatti, a proposito della falsa diagnosi di tumore che Christoph ha fatto stilare ai danni di Ariane, è apparsa sfuggente ed evasiva e questo atteggiamento ha spinto la stampa a credere che anche lei sia convinta della colpevolezza del Saalfeld.

Infine, Hildegard, involontariamente, rovinerà una sorpresa che Alfons aveva preparato per lei. Come reagirà l’anziano concierge? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore