Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 marzo al 2 aprile: Maja perdona Shirin

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 18:20

La Von Thalheim deciderà di concedere un’altra occasione all’amica dopo il bacio con Florian.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 27 marzo al 2 aprile: Maja perdona Shirin

L’amicizia di Maja e Shirin terrà banco a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazionidal 27 marzo al 2 aprile. La Von Thalheim, infatti, scoprirà che l’amica ha baciato Florian alla festa in maschera e chiuderà la loro amicizia, nonostante le giustificazioni del guardaboschi. Quest’ultimo, analizzando l’atteggiamento di Maja, capirà che lei lo ama ancora. In seguito, Shirin si preparerà a lasciare l’appartamento che condivide con l’amica, ma quest’ultima capirà di aver esagerato e si riappacificherà con lei, mentre manterrà le distanze da Florian.

Intanto, Christoph sarà scioccato vedendo Selina tra le braccia di Cornelius, ma sarà sicuro che lei lo ami ancora e, poco dopo, infatti, la Von Thalheim confiderà ad Alfons di non riuscire a dimenticare l’albergatore. Dal canto suo, Rosalie comprometterà gli affari nel caffè Liebling a causa dei pettegolezzi sul suo conto. La donna, però si rifiuterà di scusarsi con Christoph, spingendo André a darle un ultimatu

Tempesta d’amore, trame settimanali: la delusione di Cornelia

Rosalie deciderà di comprare la parte del Cafè Liebling di proprietà di André, ma questo peggiorerà le cose dal momento che la donna si ritroverà carica di lavoro e Michael sarà in ansia per lei. Nel frattempo, stando alle trame settimanali di Tempesta d’amore, Cornelia non condividerà il progetto di Benni di trasferirsi in Nuova Zelanda. Poco dopo, però, la Holle capirà che ha solo paura di separarsi dal figlio, mentre Michael avrà seriamente paura che Rosalie possa sviluppare una dipendenza da medicinali. La Engel, a questo punto, proverà a riappacificarsi con Christoph.

Successivamente, Cornelia verrà a sapere che Benni sta facendo un allenamento in mountain bike molto pericoloso e correrà da lui, ma arriverà tardi, dal momento che il giovane sarà riverso a terra dopo una brutta caduta. Più tardi, Christoph proporrà a Selina di vendere le sue quote dell’hotel per trasferirsi con lei altrove e, proprio quando la donna deciderà di credergli, scoprirà che l’uomo ha ricattato e troncherà ogni rapporto con il Saalfeld. Poco dopo, Selina annuncerà all’ex marito di voler tornare con lui.

Tempesta d’amore, spoiler dal 27 marzo al 2 aprile: una proposta vantaggiosa per Maja

Selina e Cornelius verranno visti da qualcuno mentre si baciano. Intanto, Michael aiuterà Rosalie al Café Liebling e farà anche riconciliare la donna con André. Nel frattempo, Maja sarà molto felice, perché il designer Marvin von Storchheimer vuole vendere i suoi cappelli a nome proprio. Tuttavia, mentre Hannes la solleciterà ad accettare l’accordo, Shirin non sarà favorevole.

Nel frattempo, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 27 marzo al 2 aprile, con la fuga del dottor Kamml, si libererà il posto di primario e Michael sarà il favorito, ma un’iniziativa politica di Rosalie potrebbe compromettere tutto...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore