Tempesta d’amore, anticipazioni 27 marzo: sorpresa al ballo in maschera

Pubblicato il 27 Marzo 2022 alle 09:15

Max avrà un imprevisto e cercherà di convincere Florian ad andare al ballo in maschera al posto suo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 marzo: sorpresa al ballo in maschera

Florian riceverà una proposta del tutto inattesa che rischierà di destabilizzare gli equilibri di tutti, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 27 marzo. In occasione del ballo in maschera al Fürstenhof, infatti, il ragazzo, invitato da Shirin, ha deciso non di non partecipare, dopo aver saputo che ci andranno anche Maja e Hannes. Tuttavia, Max avrà un imprevisto e non potrà più presenziare e, insieme a Vanessa, proverà a convincere il guardaboschi ad andarci al suo posto.

Florian, alla fine, di fronte all’insistenza dei suoi amici, deciderà di andare al ballo in maschera e si travestirà da ninja. Intanto, anche Shirin andrà alla festa con Maja ed Hannes, eccitati e felici per aver scoperto di aver scelto degli abiti in tema. La Ceylan, mentre la coppia ballerà e si divertirà, verrà abbordata da un uomo travestito da ranocchio, che la corteggerà, ma lei non sarà per niente interessata. Dal canto suo, Florian, scorgendo la sua ex fidanzata insieme ad Hannes, si isolerà...

Tempesta d’amore, trama 27 marzo: Selina penserà ancora a Christoph

Shirin, dunque, comincerà ad annoiarsi alla festa in maschera, ma poi noterà un ragazzo vestito da ninja, ignorando che sia Florian con il costume destinato a Max, che non ha più potuto prendere parte al ballo. I due inizieranno a flirtare, ma non riusciranno a riconoscersi a causa delle maschere e alla fine si baceranno appassionatamente. Poco dopo, però, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 27 marzo, quando sarà il momento di svelare le rispettive identità, rimarranno entrambi sconvolti.

Intanto, Selina passerà la notte con Cornelius, dopo l’ennesimo scontro con Christoph. La donna, proprio per dimostrare a sé stessa di aver dimenticato l’albergatore, si concederà al suo ex marito, ma deciderà di essere chiara con lui e lo inviterà a non correre dal momento che lei vuole riflettere bene prima di tornare insieme.

In realtà, Selina sarà consapevole di avere nella mente ancora Christoph e di non essere ancora in grado di dimenticarlo. Infine, Rosalie sarà sempre più stressata a causa della campagna denigratoria nei suoi confronti e questa situazione desterà la preoccupazione di Michael. Il medico riuscirà ad aiutare la compagna? Per scoprirlo, l’appuntamento con Tempesta d’amore è alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore