Tempesta d’amore, anticipazioni 27 maggio: una brutta sorpresa per Max

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 12:34

Richter penserà di festeggiare il suo compleanno senza la presenza di Gerry, ma qualcosa non andrà secondo i suoi piani.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 maggio: una brutta sorpresa per Max

Tempesta d’amore continuerà a porre l’accento sul rapporto conflittuale tra Max e Gerry e, per il personal trainer, sarà in arrivo una sgradita sorpresa di compleanno. Il ragazzo si è lasciato convincere da Vanessa ad organizzare una festa in onore del suo compleanno, ma la sua vita è stata destabilizzata dall’arrivo inaspettato di Gerry, suo fratello, che è stato anche invitato al party da Florian. Max, però, non ha intenzione di far partecipare il ragazzo alla serata, dal momento che, nel corso degli anni, gli ha sempre rovinato tutte le occasioni speciali mettendosi in evidenza per la sua originalità e il suo temperamento stravagante.

Così, Richter ha condotto Gerry in una baita in montagna e gli ha chiesto di non muoversi di lì, proponendogli di finire dei disegni per lui. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, venerdì 27 maggio, mentre Max sarà convinto di essersi liberato della presenza dell’ingombrante fratello, Shirin entrerà casualmente nella baita per pulire e si accorgerà di lui. Gerry gli spiegherà che è il fratello di Max e lei lo farà uscire, portandolo alla festa. In quel momento, Vanessa si chiederà dove sia finito Gerry e Max lo vedrà comparire alla porta, con grande sbigottimento e disappunto.

Tempesta d’amore, trama puntata 27 maggio: Robert chiederà allo staff dell’hotel di trovare idee originali per migliorare il servizio

Max, dunque, ancora una volta, vedrà il fratello attirare l’attenzione di tutti, nonostante gli abbia promesso di essere discreto e non dare fastidio. Il personal trainer sarà deluso ed amareggiato per la partecipazione di Gerry alla sua festa, mentre tutti i suoi amici saranno incuriositi da lui e vorranno conoscerlo meglio. Nel frattempo, Christoph sarà intenzionato a far entrare il Fürstenhof nella lista dei 500 migliori hotel al mondo.

L’albergatore perseguirà questo obiettivo per riuscire ad ottenere il prestito per acquistare tre nuovi hotel e creare una sua catena di alberghi. Dal canto suo, Robert, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 27 maggio, chiederà al personale di elaborare delle idee per migliorare il servizio e riuscire finalmente ad entrare in quella prestigiosa lista. I Saalfeld riusciranno nell’impresa? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 20,00 circa.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore