Tempesta d’amore, anticipazioni 26 maggio: il piano di Christoph

Pubblicato il 26 Maggio 2022 alle 12:15

L’albergatore avrà intenzione di rimettersi in carreggiata a livello lavorativo e tramerà alle spalle dei Saalfeld.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 maggio: il piano di Christoph

A Tempesta d’amore, dopo mesi di stasi e trame incentrate soprattutto sul suo altalenante rapporto con Selina, Christoph tornerà finalmente in auge per le proprie ambizioni personali e per i tentativi di tornare sulla cresta dell’onda negli affari. L’albergatore, infatti, a causa delle macchinazioni e degli intrighi di Ariane, è stato costretto a cedere quasi tutte le sue azioni del Fürstenhof a lei e gli è rimasto in mano un pacchetto esiguo che lo vede in una posizione di netto svantaggio rispetto ai suoi soci.

Per tornare finalmente ad essere l’imprenditore di un tempo, Christoph ha messo gli occhi sui tre alberghi messi in vendita ad un prezzo stracciato da Rafael Gómez, ma anche Robert e Werner si sono interessati a questo affare. L’albergatore, tornato di recente da un viaggio di lavoro, ha spiegato ai suoi soci di aver verificato di persona le condizioni degli hotel in questione, ma di essere arrivato alla conclusione che non sia un buon affare comprarli.

I Saalfeld hanno creduto alle parole di Christoph, ignorando che, ancora una volta, l’uomo stia tramando alle loro spalle. Come si evince dalle anticipazioni di oggi, giovedì 26 maggio, infatti, l’ex compagno della Von Thalheim metterà a punto un articolato piano per acquistare gli alberghi di Gómez e tornare ad essere il grande e famoso imprenditore di un tempo...

Tempesta d’amore, spoiler puntata del 26 maggio: Max non vuole Gerry alla sua festa

Mentre Christoph perseguirà il proprio piano per acquistare tre nuovi alberghi e creare una catena di hotel a suo nome, la trama della puntata di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 26 maggio, rivela che Max sarà pronto a festeggiare il suo compleanno con amici e parenti in casa di Michael. Il giovane, però, non avrà alcuna intenzione di invitare anche suo fratello Gerry in quanto il ragazzo, negli anni precedenti, gli ha sempre rovinato tutti i compleanni.

A tal proposito, Max porterà Gerry in una baita in montagna, certo che, in questo modo, non potrà presenziare al suo party... Sarà davvero così oppure il giovane riuscirà lo stesso a prendere parte ai festeggiamenti? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore