Tempesta d’amore, anticipazioni 26 agosto: la richiesta di Vanessa

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 12:33

La giovane Sonnbichler chiederà ad Alfons di riportarla a casa e Robert si renderà utile.

Tempesta d’amore, anticipazioni 26 agosto: la richiesta di Vanessa

A Tempesta d’amore, come attestano le anticipazioni di oggi, giovedì 26 agosto, l’attenzione si concentrerà su Vanessa e sul suo desiderio di tornare a casa. La giovane, dopo aver subito un’operazione sbagliata a causa della negligenza di Olga Petrova che è entrata in sala operatoria ubriaca, sarà stanca di rimanere in ospedale e chiederà a suo zio Alfons di farla tornare a casa. L’anziano concierge sarà inizialmente restio ad accontentare la richiesta della nipote, ma poi ne discuterà con Michael e alla fine Vanessa verrà assecondata.

Tuttavia, i Sonnbichler dovranno predisporre l’appartamento in modo tale da poter accogliere la ragazza e offrirle un ambiente confortevole dove poter trascorrere la convalescenza e la fisioterapia. Quando Robert verrà a sapere che Vanessa tornerà a casa, si offrirà di aiutare i suoi zii a sistemare la loro abitazione per il suo ritorno. Lo chef si sentirà molto in colpa per averla convinta a sottoporsi all’intervento chirurgico con la Petrova e cercherà di rendersi utile come può. Intanto, Shirin continuerà ad essere determinata a riappacificarsi con Maja anche dopo che la ragazza l’ha aggredita con un secchio d’acqua e le ha ribadito di non volerne sapere più niente di lei. A tal proposito, la giovane cercherà di farsi assumere in hotel come cameriera proprio per stare vicino all’amica.

Tempesta d’amore, trama 26 agosto: Erik proverà ad incendiare il bosco

Mentre Vanessa sarà in procinto di tornare a casa e Shirin deciderà di rimanere al Furstenhof, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 26 agosto, spiega che Ariane sarà spazientita dall’atteggiamento di Florian che anche dopo l’ennesima generosa offerta di Erik, si rifiuterà di concedere il permesso per costruire l’hotel wellness sul suo terreno. A quel punto, la Kalenberg suggerirà all’uomo di incendiare il bosco e lui si lascerà convincere pur di raggiungere il loro obiettivo.

Proprio in quel momento, però, arriverà il guardaboschi. Come reagirà vedendo il fratello mentre prova a distruggere i suoi amati alberi? Per appurarlo, attenzione alla puntata di Tempesta d’amore di oggi, sempre alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore