keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 agosto: Erik deciso ad incendiare il bosco

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 12:10

Vogt, sollecitato da Ariane, deciderà di dare fuoco al bosco a causa del rifiuto di Florian di appoggiare il progetto dell’hotel wellness.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25 agosto: Erik deciso ad incendiare il bosco

L’arrivo di Shirin al Furstenhof continuerà a portare scompiglio nella vita di Maja, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 25 agosto. La ragazza è giunta in hotel con l’obiettivo di riappacificarsi con l’amica dopo aver avuto una tresca con il suo fidanzato e aver causato l’annullamento del loro matrimonio. Maja, però, sarà sempre più determinata a non concederle una seconda possibilità, ma ad un certo punto Shirin la sorprenderà con un gesto inatteso.

L’ex migliore amica della Von Thalheim, infatti, la aiuterà a svincolarsi da una situazione molto complicata con Florian, ma Maja le dirà senza mezzi termini che per lei non sarà facile dimenticare il grande torto che le ha fatto e che perdonarla non sarà facile. Shirin, però, sarà decisa a non arrendersi e deciderà di proporsi al Furstenhof come cameriera, una scelta che non entusiasmerà Maja.

Tempesta d’amore, trama 25 agosto: Rosalie e Michael tornano insieme

Mentre Maja continuerà a dover fingere con Florian che tutto vada bene, nonostante sia vittima del ricatto di Erik, e dovrà anche gestire l’arrivo nella sua vita di Shirin, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 25 agosto, evidenzia che Rosalie e Michael, dopo il duro litigio in ospedale in seguito ai tentativi della Engel di aiutare Vanessa che hanno fatto arrabbiare il medico, finalmente saranno liberi di vivere il loro amore.

Michael, infatti, ha avuto modo di riflettere sulle parole della donna e sulla sua toccante confessione d’amore e ha deciso di tornare con lei. La coppia sarà al settimo cielo, ma le insidie potrebbero essere dietro l’angolo soprattutto a causa dell’ingombrante paragone con Natascha che André farà notare alla Engel.

Infine, Florian sarà sempre più ostinato verso il progetto dell’hotel wellness e si opporrà alla costruzione della strada d’accesso sul suo terreno. Questa situazione esaspererà Erik che, istigato da Ariane, adotterà una soluzione drastica, ossia incendiare il bosco. Tuttavia, proprio l’arrivo di Florian potrebbe far saltare il suo terribile piano... Per scoprire se Vogt riuscire a portarlo a termine, non resta che seguire il nuovo episodio di Tempesta d’amore alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore