Tempesta d’amore, anticipazioni 21 gennaio: Christoph mette Cornelia in difficoltà

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 12:03

L’albergatore, sempre più deciso a far interdire Ariane, chiederà alla Holle di confermare che la donna è pericolosa per sé stessa e per gli altri.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 gennaio: Christoph mette Cornelia in difficoltà

A Tempesta d’amore, il tentativo di Christoph di far interdire Ariane sarà al centro della puntata di oggi, venerdì 21 gennaio. L’albergatore, con la complicità del dottor Kamml, dopo aver fatto credere alla donna di essere gravemente malata, le sta facendo somministrare un farmaco in grado di alterarne le facoltà mentali. L’obiettivo di Christoph è dimostrare che la Kalenberg non è più padrona di sé stessa e necessita, dunque, di un tutore legale.

Di recente, Ariane, contraria ad avere un tutore, ha deciso di tenere il discorso di apertura dell’evento di beneficenza promosso da Rosalie, ma, proprio a causa dei farmaci che le ha prescritto il neurologo, si è sentita male e ha avuto le allucinazioni al punto da volersi presentare in sala in vestaglia e pantofole.

Inoltre, la dark lady ha creduto di vedere Cornelia brandire un coltello e, per difendersi, ha provato ad aggredirla. A questo punto, Christoph, come segnalano le anticipazioni odierne, proverà a sfruttare questo spiacevole episodio sollecitando la Holle a confermare che Ariane ormai è diventata pericolosa per sé stessa e per gli altri. La governante, di fronte alle pressioni del Saalfeld sarà piuttosto in difficoltà.

Tempesta d’amore, trama 21 gennaio: Cornelius deciderà di costituirsi

Mentre Christoph sarà impegnato a dimostrare che Ariane necessita di un tutore legale in quanto è diventata pericolosa per la propria incolumità e quella degli altri, Selina scoprirà che il compagno sta facendo di tutto per far interdire la sua amica e ne resterà profondamente delusa. Più tardi, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 21 gennaio, la Von Thalheim riceverà la visita di Cornelius alle scuderie e l’uomo le annuncerà di aver deciso di costituirsi per riprendersi la sua vera identità.

Tra i due ex coniugi ci sarà un forte momento di vicinanza e scatterà addirittura un bacio. Infine, mentre Florian proverà ancora a rimanere da solo con Erik per strappargli una confessione, Vanessa, pur non credendo alle parole di Max sul contro di Georg, si renderà conto che il ragazzo è più interessato all’imminente campionato di scherma e ai suoi allenamenti che alla loro relazione. La Sonnbichler aprirà finalmente gli occhi su Fichtl? Per scoprirlo, non resta che seguire un nuovo entusiasmante episodio di Tempesta d’amore, su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore