Tempesta d’amore, anticipazioni 20 gennaio: un grande successo per Rosalie

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 alle 12:30

L’evento di beneficenza promosso dalla Engel andrà alla grande, nonostante l’inconveniente di Ariane.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 gennaio: un grande successo per Rosalie

Occhi puntati su Rosalie Engel a Tempesta d’amore. La donna, diventata di recente governatrice del distretto, si sta adoperando per promuovere eventi di beneficenza ed iniziative di solidarietà e ha pensato di organizzare un’asta al Fürstenhof. Dal canto suo, Ariane, per dimostrare a tutti di non avere alcun bisogno di un tutore legale, come le ha consigliato il dottor Kamml, ha deciso di tenere il discorso di apertura. Tuttavia, a causa dei farmaci che Christoph le sta facendo assumere, ha iniziato ad avere delle allucinazioni, oltre a volersi presentare all’evento in vestaglia.

L’intervento di Erik, che l’ha soccorsa e rassicurata, impedendole di recarsi in sala in quelle condizioni, ha impedito il peggio e l’evento benefico, come segnalano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, giovedì 20 gennaio, si rivelerà un grandissimo successo. Tra gli invitati, però, nessuno si renderà conto della presenza di un giovane ladro che si aggirerà indisturbato in hotel consumando le pietanze offerte durante il buffet...

Tempesta d’amore, trama 20 gennaio: Shirin rimprovererà Max

Dopo la gravissima scenata che Ariane ha fatto durante il delirio causato dai farmaci, durante il quale ha addirittura creduto di vedere Cornelia brandire un coltello e puntarlo contro di lei, Selina verrà a sapere che Christoph ha intenzione di far interdire l’amica e rimarrà profondamente delusa e adirata per la scelta del compagno.

Intanto, Shirin si sentirà profondamente a disagio di fronte alle insistenti domande di Maja circa il suo amore segreto che la sta facendo soffrire. La ragazza, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 20 gennaio, spiegherà all’amica di aver inventato quella storia per Max che sta soffrendo per Vanessa che non ricambia i suoi sentimenti. Poco dopo, la Ceylan farà una scenata a Richter accusandolo di aver raccontato le confidenze che gli aveva fatto a Maja.

Infine, la giovane Von Thalheim sognerà di baciare il suo amato Florian e, proprio in quel momento sopraggiungerà il ragazzo, che le spiegherà di non aver potuto incontrare Erik in quanto Ariane è stata male e lui voleva assisterla. Dunque, il guardaboschi non avrà ancora raccolto alcuna confessione contro il fratello, ma rassicurerà la sua ex fidanzata dicendole che presto riuscirà a far scagionare Cornelius. Come la prenderà Maja? Crederà alle parole di Florian? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore