Tempesta d’amore, anticipazioni 20 luglio: un grave malore

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 11:50

Selina andrà a fare un’escursione a cavallo da sola, ma si sentirà male a causa del veleno che Ariane ha inserito nella sua cipria.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 luglio: un grave malore

Cornelia e Robert potrebbero essere vicini ad intraprendere finalmente una storia d’amore, ma qualcosa di inaspettato complicherà le cose tra loro, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 20 luglio. Intanto, Selina continuerà ad utilizzare la cipria avvelenata per opera di Ariane, decisa a ridurre l’amica in condizioni disperate affinché Christoph si decida a cederle le sue quote del Fürstenhof in cambio dell’antidoto per salvare la donna.

La Von Thalheim, dunque, inizierà ad avvertire i primi preoccupanti sintomi dell’avvelenamento provocato dalla cipria e l’albergatore la inviterà a recarsi dal medico per farsi visitare. Michael, però, non riscontrerà nulla di particolare e le consiglierà solo di assumere integratori e fare una vita il più possibile sana e all’aria aperta. Per assecondare il consiglio del dottore, Selina deciderà di fare un’escursione a cavallo da sola lungo il lago, ma non si rivelerà una buona idea dal momento che la donna avrà un malore e nessuno potrà soccorrerla...

Tempesta d’amore, trama 20 luglio: Cornelia vedrà Robert e Vanessa insieme

Mentre Selina si sentirà male, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 20 luglio, focalizzerà l’attenzione anche sui sentimenti che Robert si è accorto di provare per Cornelia. Lo chef, infatti, dopo aver rifiutato la Holle, che di recente gli aveva confessato di amarlo e di voler stare con lui, ha ripreso a trattare la governante come un’amica, ma con il passare del tempo si è reso conto di esserne innamorato. In particolare, Robert è rimasto molto colpito visionando dei vecchi filmati di quando lui e Cornelia erano adolescenti e si è lasciato trasportare dai ricordi e dalle antiche suggestioni.

Dal canto suo, la donna sa di non avere speranze con Robert, pur continuando ad esserne innamorata e presto sarà spettatrice di una scena che le farà capire di dover definitivamente accantonare quello che sente per il Saalfeld. Cornelia, infatti, vedrà Robert e Vanessa in atteggiamento romantico e penserà che i due abbiano deciso di riprendere in mano la loro storia. A quel punto, la Holle deciderà di farsi da parte. Come reagirà il figlio di Werner? Per appurarlo, attenzione all’episodio di oggi di Tempesta d’amore sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 21 luglio: Ariane vicina al traguardo


ARGOMENTI: Tempesta d’amore