keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 luglio: Selina farà preoccupare Christoph

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 11:02

Le condizioni di salute di Selina peggioreranno a causa della cipria avvelenata.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 luglio: Selina farà preoccupare Christoph

Selina Von Thalheim sarà grande protagonista nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, come testimoniano le anticipazioni di oggi, lunedì 19 luglio. La donna è finita nel mirino di Ariane Kalenberg, sua ex migliore amica che non le ha perdonato la scelta di iniziare una storia d’amore con Christoph Saalfeld, il suo più grande nemico.

La dark lady, a questo punto, per assicurarsi le quote del Fürstenhof di proprietà dell’albergatore, ha iniziato ad avvelenare Selina attraverso una cipria tossica che sta gradualmente provocando dei malesseri alla donna. Il piano di Ariane è proprio ridurre l’ex amica in gravi condizioni affinché Christoph le ceda le sue azioni in cambio dell’antidoto per salvarla.

Selina, quindi, stando alle anticipazioni di oggi, lunedì 19 luglio, comincerà a stare sempre peggio e sia Maja sia Christoph la solleciteranno a farsi visitare dal medico per scoprire quale sia il suo problema. Intanto, Werner e Robert si sforzeranno di convincere André a rimanere in hotel e a non ripartire per l’Olanda insieme a Leentje, la donna che gli ha salvato la vita quando ha avuto l’incidente al fiume e di cui si è pazzamente innamorato.

Konopka si sente molto a disagio con il fratello e il nipote e non ricorda nulla della sua vera identità e della sua vita precedente, avendo perso la memoria dopo la caduta in acqua. Questa situazione continuerà a provocare molta amarezza e frustrazione nello chef che, però, alla fine deciderà di accontentare Werner e Robert e rimarrà con loro.

Tempesta d’amore, trama puntata 19 luglio: Florian troverà la soluzione migliore per Napoleone

Se da un lato André accetterà l’invito del fratello e del nipote e deciderà di rimanere al Fürstenhof e Selina si sentirà sempre peggio a causa della cipria avvelenata di Ariane, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 19 luglio, svela anche che Maja sarà molto triste per l’imminente separazione da Napoleone, che non vorrà uscire dalla sua gabbietta.

Florian, però, riuscirà a trovare la soluzione migliore facendo felice la giovane Von Thalheim. Che cosa deciderà di fare il guardaboschi? Per scoprirlo, non resta che attendere la puntata di Tempesta d’amore di oggi, sempre su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore