Tempesta d’amore, anticipazioni 2 aprile: Maja sconvolge Shirin

Pubblicato il 2 Aprile 2022 alle 09:15

La Ceylan apprenderà dalla Von Thalheim che non vuole più essere sua amica.

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 aprile: Maja sconvolge Shirin

Tempesta d’amore indugerà ancora sulla storia del bacio che Shirin ha dato a Florian la sera del ballo in maschera. Stando alle anticipazioni di oggi, sabato 2 aprile, per la ragazza arriverà il momento di pagarne le conseguenze. Shirin, in particolare, si è recata alla festa in compagnia di Maja ed Hannes travestita da Catwoman e lì si è imbattuta in un uomo misterioso con l’abito da ninja, ignara che fosse Florian. I due hanno subito simpatizzato e, dopo aver ballato insieme, si sono scambiati un bacio appassionato per poi rendersi conto, una volta tolte le rispettive maschere, di aver commesso un grosso errore.

Florian e Shirin hanno deciso di comune accordo di non dire niente a Maja per non ferirla, ma la ragazza ha scoperto tutto per caso ed è rimasta molto delusa soprattutto per il fatto che l’amica non le abbia subito detto tutto. In seguito, quando Shirin pensava che la Von Thalheim avesse archiviato l’accaduto, la ragazza le ha annunciato di voler troncare la loro amicizia. La Ceylan rimarrà sconvolta dalla decisione di Maja, ma non potrà fare altro che assecondare la sua decisione e si preparerà anche a lasciare l’appartamento che condividono insieme.

Tempesta d’amore, trama 2 aprile: Rosalie deciderà di rilevare le quote di André

Mentre Maja comunicherà a Shirin che la loro amicizia è ormai finita, Rosalie sarà alle prese con l’offerta di André di comprare le sue quote del Caffè Liebling, ma alla fine, dopo aver riflettuto, deciderà di rilevare lei stessa quelle dello chef. La donna, però, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 2 aprile, ignorerà che gestire tutto da sola sarà molto difficile, soprattutto considerando che gli impegni legati alla sua carica politica saranno sempre più gravosi e pesanti.

Nel frattempo, Selina continuerà a frequentare Cornelius, ma Christoph non si rassegnerà ad averla persa e cercherà un modo per riconquistare la sua amata. L’albergatore, dopo la fine della loro relazione, non si è dato pace e farà di tutto affinché la Von Thalheim torni tra le sue braccia: ci riuscirà? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appassionante puntata di Tempesta d’amore di oggi, come sempre alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore