keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° aprile: una confessione sconvolgente

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 12:30

Selina racconterà ad Alfons la verità su Cornelius.

Tempesta d’amore, anticipazioni 1° aprile: una confessione sconvolgente

Alfons sarà destinatario di un confessione incredibile a Tempesta d’amore, come raccontano le anticipazioni di oggi, venerdì 1° aprile. L’anziano concierge, infatti, avrà una conversazione con Selina che, dopo essersi riavvicinata a Cornelius, deciderà di raccontare all’uomo la verità sulla morte del marito. In particolare, la Von Thalheim dirà ad Alfons che il consorte non è davvero morto, ma è vivo e vegeto ed è addirittura al Fürstenhof. Il Sonnbichler rimarrà scioccato e, nel corso del dialogo con Selina, i due avranno modo anche di parlare dei sentimenti che lei prova ancora per Christoph.

La donna ammetterà con il marito di Hildegard di non essere ancora riuscita a dimenticare l’albergatore e di provare ancora qualcosa per lui. Intanto, Benni, dopo aver scoperto che la ragazza di cui è innamorato è in Nuova Zelanda, dove si è liberato un posto nella cucina dell’hotel dove lavora la ragazza, sarà determinato ad ottenere le referenze che gli servono per proporre la propria candidatura e trasferirsi lì...

Tempesta d’amore, trama 1° aprile: Maja rifletterà a lungo sulla sua amicizia con Shirin

Benni, dopo aver saputo che Robert non ha alcuna intenzione di preparare le sue referenze, visto che non ha ancora finito il suo periodo di formazione, non si arrenderà e, dopo aver fatto credere allo chef che terminerà con impegno il suo stage al Fürstenhof , cercherà di falsificare le referenze per andare in Nuova Zelanda.

Tuttavia, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 1° aprile, il ragazzo verrà scoperto da Alfons che riferirà l’accaduto a Robert. Come reagirà lo chef? Nel frattempo, Andrè solleciterà Rosalie a vendergli le sue quote della caffetteria, ma lei non sarà convinta di voler assecondare la sua richiesta e ci penserà su.

Infine, dopo aver scoperto che Shirin e Florian si sono baciati al ballo in maschera, Maja rifletterà sul da farsi e deciderà di chiudere definitivamente la sua amicizia con la Ceylan che, ancora una volta, le ha mentito e ha messo gli occhi su un suo ex. Come reagirà Shirin? Per scoprirlo, basterà seguire la puntata di Tempesta d’amore di oggi, alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore