Tempesta d’amore, anticipazioni 18 gennaio: Florian proverà a far confessare Erik

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 12:30

Il guardaboschi sarà determinato ad aiutare Cornelius per riavvicinarsi a Maja.

Tempesta d’amore, anticipazioni 18 gennaio: Florian proverà a far confessare Erik

A Tempesta d’amore, Florian Vogt sarà risoluto nel suo proposito di strappare al fratello Erik una piena confessione per dimostrare l’innocenza di Cornelius e riavvicinarsi a Maja. Il giovane guardaboschi, infatti, si è pentito di aver avvisato l’uomo del piano dei Saalfeld in accordo con la polizia per arrestarlo, un gesto che ha spinto la Von Thalheim a rompere con lui.

Tuttavia, Florian non saprà esattamente come agire e ne parlerà con Shirin che, stando alle anticipazioni di oggi, martedì 18 gennaio, gli consiglierà di puntare sul legame fraterno che ha con Erik, sperando che così facendo lui possa confessargli di essere responsabile della truffa finanziaria che, a suo tempo, causò grossi guai a Cornelius che ne fu accusato ingiustamente. Il ragazzo, dunque, seguendo il suggerimento della Ceylan, si appresterà ad incontrare il fratello sperando di riuscire nell’intento.

Tempesta d’amore, trama 18 gennaio: Georg proverà ad avvicinarsi ad Alfons

Mentre Florian sarà determinato a strappare una confessione ad Erik, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 18 gennaio, rivela che Max, dopo aver cercato di convincere Vanessa ad allontanarsi da Georg raccontandole che l’uomo la sta solo sfruttando, proverà a fare lo stesso con Alfons, a cui racconterà della telefonata di Georg durante la quale il campione di scherma ha spiegato ad un misterioso interlocutore di voler puntare sulla Sonnbichler al campionato nazionale in quanto outsider.

Il concierge, però, non darà molto credito alla versione di Richter, ma quando, poco dopo, Georg proverà ai conquistare la sua simpatia, Alfons comincerà a ricredersi sul suo conto. Nel frattempo, il piano di Christoph e Werner per riprendersi le quote del Fürstenhof andrà avanti e i due imprenditori accelereranno i tempi affinché ad Ariane venga affidato un tutore. A tale scopo, Christoph farà somministrare alla Kalenberg dei farmaci capaci di alternarne le facoltà mentali proprio per dimostrare che necessita di qualcuno che curi i suoi interessi.

Ariane, però, sarà determinata a dimostrare di non aver bisogno di un tutore e deciderà di pronunciare il discorso di apertura dell’evento di beneficenza promosso da Rosalie, ma le medicine che le farà somministrare Christoph le procureranno degli effetti collaterali inaspettati. Cosa accadrà alla dark lady? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 19 gennaio: Ariane vittima dei farmaci


ARGOMENTI: Tempesta d’amore