Tempesta d’amore, anticipazioni 16 marzo: Florian scoprirà che Shirin lo ama?

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 12:45

Il giovane Vogt si ritroverà a pochi centimetri dalla Ceylan e lei rischierà di essere scoperta.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 marzo: Florian scoprirà che Shirin lo ama?

A Tempesta d’amore, Shirin rischierà che Florian scopra che lei è segretamente innamorata di lui. La ragazza è stata invitata a cena a casa del guardaboschi, intenzionato a ringraziarla per averlo aiutato con una telecamera. Inizialmente, per correttezza verso Maja, non voleva accettare, ma poi ha raggiunto il ragazzo e insieme hanno trascorso una bellissima serata al termine della quale si sono entrambi addormentati sul divano davanti alla televisione.

Poco dopo, Shirin si è svegliata e, sopraffatta dai suoi sentimenti per Florian, si è avvicinata a lui e ha provato a baciarlo. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, mercoledì 16 marzo, rivelano che il giovane si sveglierà proprio in quel momento e chiederà all’amica cosa stia facendo. La Ceylan sarà profondamente a disagio, ma riuscirà a tirarsi fuori da quella situazione imbarazzante. Tuttavia, la ragazza si renderà sempre più conto di quanto sia innamorata dell’ex fidanzato di Maja e sarà in crisi.

Tempesta d’amore, trama 16 marzo: Werner e Christoph decideranno di liberarsi di Erik

Mentre Shirin rischierà di essere scoperta da Florian, mentre cerca di baciarlo, Christoph e Werner si confronteranno a proposito di Erik. Entrambi, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 16 marzo, converranno che sia arrivato il momento di liberarsi di lui ed estrometterlo dall’hotel. Il loro piano, però, troverà un ostacolo insormontabile a causa di un’iniziativa inaspettata di Ariane che nominerà Vogt suo rappresentante ufficiale. I due Saalfeld saranno costretti ad accettare la mossa della Kalenberg.

Intanto, Erik sognerà che la donna ritorni ad essere come quando credeva di essere prossima alla morte. Il fratello di Florian, infatti, adesso ha notato che Ariane è tornata ad essere vendicativa e carica di odio verso Christoph e deciderà di fare qualcosa per spingerla a ritrovare positività e voglia di guardare al futuro senza guerre di potere ed oscure macchinazioni.

In particolare, Vogt penserà di rivolgere alla sua amata una romantica proposta di matrimonio per convincerla a concentrarsi solo sul loro amore. Erik riuscirà nel suo intento oppure la dark lady lo metterà da parte? Per scoprirlo, l’appuntamento è sempre su Rete 4, a partire dalle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la sconvolgente scoperta di Christoph


ARGOMENTI: Tempesta d’amore