keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 marzo: Rosalie preoccupa Michael

Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 12:30

Il medico si renderà conto che la compagna è sotto pressione per gli impegni politici.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 marzo: Rosalie preoccupa Michael

A Tempesta d’amore, Michael comincerà a preoccuparsi per la carriera politica di Rosalie, come annunciano le anticipazioni di oggi, martedì 15 marzo. Nel frattempo, Vanessa e Max, dopo aver programmato insieme una serata tranquilla a casa, verranno disturbati da Benni che si posizionerà accanto a loro davanti al computer per guardare un programma insieme a loro.

Dal canto suo, Shirin accetterà l’invito a cena di Florian, nonostante stia cercando di reprimere i propri sentimenti per lui per non dare un dispiacere a Maja. I due giovani trascorreranno una bellissima serata insieme e il guardaboschi finirà per addormentarsi sul divano, mentre guardano un film. A quel punto, per la Ceylan sarà davvero difficile non assecondare l’amore che sente per Florian e per la ragazza potrebbe risultare difficile mantenere fede ai suoi propositi di lealtà verso la Von Thalheim.

Tempesta d’amore, trama 15 marzo: Christoph e Werner decisi a liberarsi di Erik

Se da un lato, Shirin sarà sempre più vicina a Florian, dall’altro Maja continuerà la sua appagante relazione con Hannes che, però, avrà dei dubbi su Lars. Il giovane, infatti, ha trovato molto familiare la voce del barista del Fürstenhof e farà delle domande alla Von Thalheim in merito. A questo punto, come racconta la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 15 marzo, la ragazza deciderà di essere sincera con il fidanzato e gli racconterà la verità sulla vera identità di Lars.

A sua volta, Hannes farà a Maja una rivelazione del tutto inaspettata e le prometterà che aiuterà la sua famiglia. Intanto, Rosalie, Werner, André e Michael festeggeranno il successo del progetto del campo da calcio, ma la donna sarà continuamente alle prese con i messaggi sul cellulare. A quel punto, Michael la solleciterà a mettere via il telefono e a godersi i festeggiamenti senza farsi opprimere dagli impegni legati al suo ruolo di governatrice del distretto.

Infine, Christoph e Werner decideranno che è arrivato il momento di liberarsi definitivamente di Erik Vogt, ma Ariane potrebbe avere già pronta una soluzione per destabilizzare i piani dei due soci del Fürstenhof. Di cosa si tratterà? Cosa avrà architettato stavolta la dark lady? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appuntamento con la soap opera tedesca, come sempre alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore