Tempesta d’amore, anticipazioni 13 maggio: Hannes rischia di morire

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 11:15

Il ragazzo sarà ancora intrappolato nella grotta e perderà sangue.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 maggio: Hannes rischia di morire

L’incubo di Maja ed Hannes continuerà ad animare le vicende di Tempesta d’amore, come preannunciano le anticipazioni di oggi, venerdì 13 maggio. I due fidanzati si sono recati insieme a fare un’escursione e durante la loro passeggiata hanno deciso di visitare una grotta. Proprio poco dopo essere entrati all’interno, però, si è verificata una forte scossa di terremoto e l’ingresso della caverna è crollato, intrappolandoli dentro.

Maja ed Hannes hanno provato a chiamare i soccorsi, ma si sono accorti che i loro cellulari non avevano rete e, così, hanno cercato di uscire trovando un acceso secondario. Il giovane, però, si è ferito in modo grave e continuerà a perdere sangue con la Von Thalheim che sarà terrorizzata ed angosciata...

Tempesta d’amore, trama 13 maggio: Robert preparerà la cena per Hannes e Maja

Mentre Maja ed Hannes saranno ancora imprigionati nella grotta e il ragazzo perderà sangue dalla ferita, Robert non smetterà di organizzare la loro cena romantica, come aveva concordato con il ragazzo. Lo chef, ignaro di quanto stia accadendo alla coppia, si recherà presso la baita che ha prenotato Hannes e preparerà la cena per i due innamorati che, però, sembreranno essere in notevole ritardo.

Dal canto suo, Florian, dopo aver appreso che la sua ex fidanzata è in compagnia del rivale e che lui di lì a poche ore le chiederà di diventare sua moglie, deciderà di archiviare per sempre la sua storia con lei e dimenticarla. Intanto, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 13 maggio, Vanessa acquisterà un test di gravidanza e si appresterà ad eseguirlo, ma sarà molto in apprensione al pensiero di poter essere incinta, soprattutto da quando Max le ha proposto di fare il giro del mondo insieme in camper.

A quel punto, la giovane Sonnbichler sceglierà di essere sincera con Richter. Infine, mentre Hildegard ed Alfons continueranno a litigare per via della motocicletta, Rosalie sarà sempre più presa dalla sua vendita di polizze assicurative. Come la prenderà Michael? Per seguire tutti gli intrecci di questa bellissima storyline, non ci resta che seguire una nuova entusiasmante puntata di Tempesta d’amore, a partire dalle ore 20,00 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore