Tempesta d’amore, anticipazioni 12 maggio: Hannes e Maja intrappolati

Pubblicato il 12 Maggio 2022 alle 11:15

I due innamorati saranno bloccati nella caverna dopo il terremoto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 12 maggio: Hannes e Maja intrappolati

Ore di angoscia e paura per Hannes e Maja a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 12 maggio. I due fidanzati sono entrati insieme in una grotta per visitarla, ma proprio in quel momento è sopraggiunta una forte scossa di terremoto e l’ingresso della caverna ha ceduto, intrappolandoli all’interno. Hannes e Maja saranno terrorizzati e cercheranno di allertare i soccorsi, ma i loro cellulari non avranno rete e le speranze di essere liberati saranno sempre più flebili.

La Von Thalheim, in particolare, sarà nel panico e Hannes proverà a consolarla, promettendole di farla uscire di lì. Il giovane aveva organizzato quell’ escursione con l’obiettivo, poco dopo, di portare a cena la ragazza in una romantica baita, con la complicità di Robert, e chiederle di sposarlo. Purtroppo, la sua iniziativa è finita nel peggiore dei modi ed entrambi rischieranno di morire.

Tempesta d’amore, trama 12 maggio: Robert si recherà alla baita per preparare la cena ad Hannes e Maja

Hannes e Maja, dunque, saranno imprigionati nella grotta e nessuno potrà aiutarli in quanto in quel posto i loro telefoni non avranno rete. Nel frattempo, come svela la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 12 maggio, Robert si recherà presso la baita concordata con il ragazzo per occuparsi della loro cena. Il fidanzato di Maja, infatti, aveva chiesto allo chef di organizzare una serata romantica per lui e la Von Thalheim per sorprenderla e farle la sua proposta di matrimonio.

Il figlio di Werner si appresterà a cucinare per i due innamorati, ignaro che siano entrambi intrappolati nella grotta. Nel frattempo, Hildegard ed Alfons litigheranno per la decisione dell’uomo di far riparare la sua moto e tornare a guidarla, nonostante l’incidente in Italia. La Sonnbichler non condividerà la scelta del marito e questo alimenterà le discussioni tra loro.

Infine, Vanessa sarà in apprensione per il suo inaspettato ritardo e penserà di essere incinta, proprio adesso che lei e Max stavano pianificando il giro del mondo. La ragazza seguirà il consiglio di Cornelia ed effettuerà un test di gravidanza oppure no? Per scoprire come evolverà questa storyline, l’appuntamento è su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore