Tempesta d’amore, anticipazioni 13 febbraio: Benni deciderà di lasciare il Fürstenhof

Pubblicato il 13 Febbraio 2022 alle 08:30

Il figlio di Cornelia verrà licenziato da Robert e si appresterà ad andarsene.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 febbraio: Benni deciderà di lasciare il Fürstenhof

Il personaggio di Benni sarà al centro dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, domenica 13 febbraio. Il giovane, che ha di recente iniziato a lavorare presso la cucina del Fürstenhof, ha combinato un guaio rompendo un prezioso coltello di proprietà di André. Benni si è confidato con Cornelia che dapprima gli ha consigliato di rivelare la verità a Konopka, per poi decidere di addossarsi la colpa dell’incidente.

La Holle, dunque, ha raccontato ad André di aver rotto il suo coltello e, poco dopo, ha confessato la verità a Robert che si è molto arrabbiato e ha deciso di licenziare Benni, spiegando alla compagna di dover essere inflessibile con il ragazzo che ha dimostrato di non sapersi assumere le proprie responsabilità. Cornelia, di fronte alla decisione perentoria di Robert, è rimasta molto male e gli ha rinfacciato di essere diventato un ostacolo alla sua riconciliazione con il figlio.

Tuttavia, lo chef non farà marcia indietro e, insieme ad Andrè, rimprovera pesantemente Benni alla presenza di tutto lo staff della cucina e lo licenzierà in tronco. Il giovane, a quel punto, raccoglierà le sue cose dai Sonnbichler e deciderà di lasciare per sempre il Fürstenhof.

Tempesta d’amore, trama 13 febbraio: Shirin tenterà di consolare Maja

Benni, dunque, dopo aver perso il suo lavoro in cucina, penserà di recarsi a Monaco per cercare una nuova occupazione. Questa decisione, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 13 febbraio, farà molto soffrire Cornelia che sperava finalmente di poter avere una chance di riavvicinarsi al figlio. Intanto, Erik annuncerà ad Ariane che potranno convolare a nozze la settimana dopo e lei, visibilmente emozionata, chiederà a Selina di essere la sua testimone. La Von Thalheim accetterà la proposta dell’amica.

Infine, per Maja arriverà un’altra brutta notizia. La ragazza, che già sta soffrendo per la fine della sua storia d’amore con Florian, si vedrà recapitare dei pacchi contenenti i cappelli che Storchheimer non ha apprezzato e ha pensato di rimandarle indietro. Maja sarà molto demoralizzata, ma potrà contare sull’aiuto di Shirin, che proverà a distrarla dapprima invitandola a fare un giro in bici e poi a giocare a frisbee.

I tentativi della Ceylan andranno a buon fine oppure la giovane Von Thalheim continuerà a rimuginare sui suoi guai? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore, su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore