Tempesta d’amore, anticipazioni 11 aprile: Michael in ansia per Rosalie

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 12:24

La Engel si farà prescrivere dei farmaci per dormire da un altro medico.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 aprile: Michael in ansia per Rosalie

Tempesta d’amore indugerà sulla crisi che sta vivendo Rosalie Engel. La donna, infatti, da quando è diventata governatrice del Distretto e si è trovata a gestire la caffetteria da sola, ha iniziato a soffrire di insonnia ed è entrata in una fase di stress molto forte e preoccupante. Rosalie ha chiesto aiuto a Michael e lo ha pregato di prescriverle dei farmaci per dormire, ma lui, alla luce della sua drammatica esperienza con la dipendenza dai farmaci, si è rifiutato di prescriverglieli.

A quel punto, la Engel, sempre più stanca ed affaticata, ha pensato bene di rubare i sonniferi dalla borsa del compagno che, però, è sopraggiunto proprio in quel momento e l’ha scoperta. Michael si è molto arrabbiato e le ha fatto presente che il suo gesto dimostra come lei si senta sotto pressione e come sia a rischio di sviluppare una dipendenza dai farmaci, come accadde anche a lui. Rosalie, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, lunedì 11 aprile, cercherà di giustificarsi con Michael, ma lui non le darà ascolto e le intimerà di stare lontana dai sonniferi.

Tempesta d’amore, trama 11 aprile: Hannes stipulerà un accordo con Erik per aiutare Maja

Dopo aver sorpreso Rosalie a rubare i sonniferi, dunque, Michael comincerà ad avere molta paura che la compagna possa diventare dipendente dai farmaci. Dal canto suo, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 11 aprile, la Engel minimizzerà l’episodio e spiegherà al compagno di aver avuto una reazione ingiustificata ed esagerata. Poco dopo, decisa a risolvere i suoi problemi di insonnia, si farà prescrivere le pillole per dormire da un altro medico.

Intanto, i Von Thalheim saranno al settimo cielo dopo aver saputo che la figlia Maja potrà esporre i suoi cappelli nella hall del Fürstenhof. Cornelius, Selina e la stessa Maja ignoreranno, però, che è stata un’idea di Hannes che ha stretto un accordo economico con Erik affinché accettasse di esporre le creazioni della fidanzata. La ragazza, però, ascolterà per caso un dialogo privato tra Vogt ed Hannes. Che cosa scoprirà la figlia di Selina a proposito del fidanzato? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore