keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 aprile: Shirin e Florian sempre più vicini

Pubblicato il 10 Aprile 2022 alle 09:10

La Ceylan seguirà Vogt nel bosco e i due si avvicineranno pericolosamente.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 aprile: Shirin e Florian sempre più vicini

Shirin e Florian potrebbero arrivare ad una svolta inattesa a Tempesta d’amore. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, domenica 10 aprile, infatti, sottolineano che la Ceylan, dopo l’incoraggiamento di Max che l’ha spinta a dichiararsi a Vogt, deciderà di seguire il giovane nel bosco per aiutarlo con il suo lavoro e tra i due si creerà un’atmosfera molto intima e rilassata.

Shirin, dopo la «benedizione» che le ha dato Maja, la quale le ha detto di essersi resa conto che non ha alcun diritto di intromettersi nella sua vita sentimentale visto che ormai ha deciso di stare con Hannes, sarà su punto di baciare Florian, ma all’ultimo momento capirà di non voler più compromettere la sua amicizia con la Von Thalheim e respingerà il guardaboschi. La ragazza, dunque, proprio quando sarà sul punto di realizzare il suo sogno d’amore, si tirerà indietro e rinuncerà ai suoi sentimenti per il giovane.

Tempesta d’amore, trama 10 aprile: Hannes si accorderà con Erik per vendere i cappelli di Maja al Fürstenhof

Mentre tra Shirin e Florian le cose non andranno come avrebbe voluto la Ceylan, Hannes agirà alle spalle di Maja. Il ragazzo, infatti, come spiega la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 10 aprile, deciderà di agevolare l’attività imprenditoriale della fidanzata che ha deciso di non accettare la proposta di Marvin Von Storchheimer per non cedere a lui i diritti sui suoi cappelli.

Il ragazzo ha avuto un colloquio con Erik e gli ha chiesto di poter pubblicizzare le creazioni della Von Thalheim al Fürstenhof in cambio di soldi. Vogt, molto colpito da quella proposta, ha accettato e quando la ragazza saprà che potrà pubblicizzare in hotel i suoi cappelli sarà al settimo cielo. Infine, Rosalie sarà sempre più stanca e nervosa per la sua insonnia e per i troppi impegni legati alla sua attività di governatrice.

La Engel penserà di ricorrere a dei farmaci per riuscire finalmente a riposare bene la notte, ma Michael non sarà favorevole alla sua decisione. Come reagirà Rosalie di fronte all’atteggiamento del compagno? Per appurarlo, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55 per un’altra appassionante puntata di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore