Ilary Blasi conto Totti, sparite anche scarpe e gioielli di lusso: il valore

Pubblicato il 11 Ottobre 2022 alle 10:31

Sono spuntati nuovi retroscena sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. A quanto pare, l’ex calciatore le avrebbe sottratto anche delle scarpe firmate e altri oggetti di lusso.

Ilary Blasi conto Totti, sparite anche scarpe e gioielli di lusso: il valore

Prosegue la guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l’annuncio inerente la scomparsa della collezione di Rolex dell’ex calciatore della Roma e quella delle borse firmate di Ilary, c’è una novità. Stando a quanto rivelato da Il Messaggero, infatti, pare che Francesco abbia deciso di continuare la sua opera di vendetta contro la sua ex sottraendole altri oggetti di valore a cui tiene molto.

In particolar modo, sembra che dalla cabina armadio di Ilary siano sparite anche un centinaio di paia di scarpe. Si tratta di tutti oggetti di valore la cui somma è esorbitante. Come se non bastasse, però, sembrerebbe che il Pupone avrebbe «rubato» a quella che risulta essere ancora sua moglie sulla carta anche altri oggetti di valore.

Sparite anche borse e gioielli dall’armadio di Ilary Blasi: l’ammontare del «bottino»

Dopo la guerra dei Rolex e quella delle borse, adesso è scoppiata anche la guerra delle scarpe. Ebbene sì, pare proprio che Francesco Totti, allo scopo di farsi restituire gli orologi da collezione dalla sua ex, abbia deciso di prendere dal suo armadio numerosi paia di scarpe. L’ex calciatore sarebbe venuto in possesso di un centinaio di scarpe, tra cui sandali, decolleté, scarpe da ginnastica, tutto chiaramente firmato.

Si parla di oggetti del valore anche di 3 o 4 mila euro ciascuno, sta di fatto che essi siano tutti griffati con marchi noti e costosi quali Gucci, Chanel, Amina Muaddi e tanti altri. Inoltre, Francesco avrebbe preso possesso anche di diversi gioielli appartenenti a sua moglie. Stimare una cifra precisa del bottino è alquanto complicato. Tuttavia, considerando il costo singolo di ciascun oggetto, pare che sicuramente si tratti di una cifra ad almeno 4 zeri.

Ilary Blasi e Francesco Totti pronti per il primo round di questa guerra familiare

Alla luce di quanto emerso, sembra proprio che questo sia il motivo per il quale Ilary Blasi abbia chiesto con una certa urgenza la prima udienza inerente la causa di divorzio da suo marito Francesco Totti, che ha appena preso casa con Noemi. Venerdì 14 ottobre, infatti, si terrà il primo round, di questa guerra familiare senza esclusione di colpi.

In tale occasione, la Blasi dovrà elencare tutti gli oggetti che pare le siano stati sottratti da suo marito. C’è da dire che quella sarà la prima occasione in cui i due coniugi si troveranno a dibattere faccia a faccia. Per tutto questo tempo, infatti, la coppia si è limitata a scambiarsi solamente dei messaggi su Whatsapp solo per parlare di faccende inerenti i figli.


ARGOMENTI: Ilary Blasi