Tapiro a Ilary Blasi per gaffe all’Isola. A Striscia frecciatina a Totti

Pubblicato il 24 Aprile 2023 alle 19:15

Dopo la gaffe all’Isola sui normodotati, Striscia la Notizia consegna un tapiro a Ilary Blasi che si lascia andare ad una frecciata sull’ex marito Francesco Totti

Tapiro a Ilary Blasi per gaffe all’Isola. A Striscia frecciatina a Totti

Nuovo tapiro per Ilary Blasi. Questa sera, lunedì 24 aprile 2023, a Striscia la Notizia ci sarà la consegna dell’ottavo tapiro per la conduttrice. Dopo la gaffe a L’Isola dei Famosi sui normodotati, Valerio Staffelli ha attapirato la Blasi. "A me i normodotati non piacciono", aveva detto nella puntata di debutto della diciassettesima edizione del reality show. «Ma diciamoci la verità, a chi è che piacciono i normodotati?», ha replicato la Blasi a Staffelli. Il fatto di essersi corretta da sola non ha impedito a Enrico Papi e Vladimir Luxuria di prendere in giro la conduttrice, improvvisando una gag diventata virale sul web. Si tratta del primo momento candidato a diventare uno dei punti chiave di questa edizione.

Ilary Blasi a Striscia la Notizia: la frecciatina a Francesco Totti

La consegna del tapiro a Ilary Blasi è stata anche l’occasione per Valerio Staffelli di indagare sui rapporti attuali tra la conduttrice e Francesco Totti e soprattutto con il suo nuovo compagno di vita, Bastian Muller. Secondo il gossip, i due sarebbero pronti ad avere un figlio. L’inviato di Striscia la Notizia ha chiesto se la serratura della villa all’Eur è stata cambiata per non far entrare il Pupone, ma Ilary Blasi ha precisato: "Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta". Poi si è parlato del suo nuovo compagno: "In che lingua comunicate?" L’ex Letterina di Passaparola ha ammesso di non sapere il tedesco, ma di essere in grado di parlare un inglese "maccheronico".

Ilary Blasi non ha posto veti per i figli di stare con Noemi Bocchi

Continuano le vicende giudiziarie tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il Messaggero ha fatto sapere che la conduttrice non avrebbe posto veti sulla custodia dei suoi tre figli. Si tratterebbe di un modo per dare alla separazione una dimensione più serena. Entrambi gli ex coniugi hanno investito nella costruzione di altri rapporti: se Ilary non ha mai nascosto di essere innamorata profondamente di Bastian Muller, continua la storia d’amore tra Totti e Noemi Bocchi. La Blasi vive nella villa all’Eur, che per anni è stata la residenza dell’ex famiglia Totti. Di recente il volto Mediaset ha pubblicato un video sui social in cui si vede la figlia Isabel giocare con un’amichetta e Bastian Muller. L’imprenditore tedesco, ormai, è diventato parte integrante della famiglia.


ARGOMENTI: Striscia la notizia - Ilary Blasi