«Ilary Blasi vuole un figlio da Bastian Muller»: un’altra batosta per Totti!

Pubblicato il 23 Aprile 2023 alle 16:23

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha voltato pagina dopo la separazione da Francesco Totti, esplode il gossip: «Ilary Blasi e Bastian Muller presto genitori?»

«Ilary Blasi vuole un figlio da Bastian Muller»: un’altra batosta per Totti!

Dopo cinque mesi dalla separazione da Francesco Totti, che ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi alla luce del sole, anche Ilary Blasi ha deciso di voltare pagina senza aver bisogno di nascondersi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi vive una storia d’amore con Bastian Muller, mantenendo sempre un profilo basso, dallo scorso gennaio. L’imprenditore tedesco ha conquistato anche il cuore dei figli di Ilary e Francesco. Di recente il settimanale Chi li ha immortalati tutti insieme in un parco della Capitale e, qualche settimana dopo, hanno lasciato Roma per godersi pienamente le vacanze pasquali a Napoli.

Intanto continua la turbolenta vicenda legale per la separazione giudiziale che vede gli ex coniugi scontrarsi legalmente per decidere chi debba trascorrere più tempo con Christian, Chanel e Isabel. Come gli spettatori hanno avuto modo di vedere sia a Verissimo che a L’Isola, Ilary Blasi ha una nuova luce negli occhi. La presentatrice, che non ha risparmiato frecciate a Totti in tv, guarda al futuro e lo fa con la curiosità di chi vuole rimettersi in gioco, anche in amore.

Ilary Blasi e Bastian Muller genitori molto presto? Il gossip

Come riporta NuovoTv, si vocifera che Ilary Blasi sogna il quarto figlio da Bastian Muller, "quello che non ha mai dato al Pupone...". La passione tra i due neo-fidanzati brucia. Il volto di Canale 5 vuole vivere la storia con lui, tanto da averlo già presentato in famiglia. Chi la conosce bene parla di una grande storia destinata a bruciare le tappe motivo per cui pare che la donna starebbe addirittura accarezzando l’idea di avere un altro figlio. Se davvero fosse così i rapporti con Francesco Totti potrebbero diventare ancor più difficili anche perché la battaglia legale sembra essere solo l’inizio.

Francesco Totti e Ilary Blasi: chi tra i due ha tradito per primo?

Non c’è ancora una risposta alla domanda chi tra i due ex coniugi ha tradito per prima l’altro. Nella tanto discussa intervista rilasciata al Corriere della Sera, Totti aveva detto: "Questo punto voglio chiarirlo. Non sono stato io a tradire per primo". Quindi ha addossato le colpe a Ilary Blasi: "Sono iniziate ad arrivarmi le voci. ’Guarda che Ilary ha un altro, anzi più di uno’". Diversa la posizione della presentatrice: "In questi anni ho visto cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie", avrebbe confidato a persone di sua fiducia lasciando intendere di essere lei la vittima.


ARGOMENTI: Ilary Blasi