keyboard_arrow_up

Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli ’Cercherò di fare del mio meglio’

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 16:00

Tra i concorrenti più che attendono con più agitazione l’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show c’è Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino infatti non vede l’ora di far conoscere a tutti quello di cui è capace.

Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli ’Cercherò di fare del mio meglio’

La nuova edizione di Tale e Quale Show prenderà il via domani, venerdì 17 settembre 2021, come sempre in prima serata su Rai 1. Tra i concorrenti più attesi di questa edizione dello show c’è di certo Pierpaolo Pretelli, infatti l’ex gieffino è molto apprezzato dal pubblico a casa.

Intervistato da SuperGuida Tv, Pretelli ha ammesso di essere molto agitato all’idea di esordire nel programma di Carlo Conti. Il ragazzo però è anche felice in quanto sono mesi che si sta preparando per stupire tutti.

Pierpaolo Pretelli è agitato per l’esordio a Tale e Quale Show

Pierpaolo Pretelli ha ammesso ai microfoni di SuperGuida Tv di essere molto agitato all’idea di esordire a Tale e Quale Show. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip infatti ha rivelato di dormire male da qualche notte proprio a causa dell’agitazione.

Pretelli ha spiegato poi di voler dare il meglio di sé e proprio per questo si sta preparando da tempo. «Mi sto preparando da due mesi a questa esperienza e cercherò di fare del mio meglio», ha dichiarato il ragazzo. In realtà il volto televisivo ama mettersi in gioco con le imitazioni, infatti sul suo profilo Instagram spesso si diletta proprio nelle imitazioni di personaggi famosi.

«Al Grande Fratello Vip ho fatto conoscere il mio lato più umano mentre in questo programma dovrò dare dimostrazione di cosa sono capace», ha spiegato Pierpaolo. Dal momento che imitare è una delle sue passioni più grandi, la possibilità di partecipare a Tale e Quale Show è chiaramente molto importante per lui e di certo non vuole arrivare impreparato.

Pierpaolo Pretelli svela quali sono i personaggi che vorrebbe imitare

Nel corso dell’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, Pierpaolo Pretelli ha spiegato di amare le imitazioni, infatti fin da piccolo spesso imitava i suoi professori a scuola.

L’ex concorrente del GF Vip 5 avrebbe voluto imitare una donna, ma poi ha cambiato idea perché non vuole puntare troppo in alto. «Avrei voluto imitare Freddie Mercury ma purtroppo non ho la sua tonalità», ha svelato Pretelli.

Il ragazzo quindi ha deciso di iniziare la sua avventura a Tale e Quale Show «vestendo i panni di Ricky Martin». La scelta di vestire i panni proprio del cantante spagnolo deriva dal fatto che in questo modo Pretelli potrà dilettarsi sia nel canto che nel ballo, inoltre avrà anche modo di giocare con gli sguardi e con la sensualità.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show