Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio confermato in giuria

Pubblicato il 18 Maggio 2022 alle 14:43

Dopo il successo ottenuto come commentatore dell’Eurovision Song Contest 2022, Cristiano Malgioglio è stato confermato nella giuria di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio confermato in giuria

L’edizione numero 12 di Tale e Quale Show tornerà in televisione il prossimo autunno, ma il chiacchiericcio sul programma è partito da qualche settimana. Nelle ultime ore, una conferma riempie di gioia i fan del talent: Cristiano Malgioglio è stato confermato in giuria.

Tale e Quale Show, prossima edizione: Cristiano Malgioglio confermato in giuria

Stando a quanto sostiene TvBlog, Cristiano Malgioglio è stato confermato come giurato di Tale e Quale Show. La nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti, la dodicesima per l’esattezza, debutterà su Rai1 il prossimo autunno, ma il chiacchiericcio in merito al cast è partito da giorni. «Mi occuperò tra giugno e luglio, quando avrò finito tutti i miei prossimi impegni televisivi, del cast di concorrenti della prossima edizione», ha dichiarato Conti a Blogo.

Mentre per i partecipanti in gara c’è ancora tempo, i giudici sembrano essere stati riconfermati in toto. Oltre a Malgioglio, infatti, TvBlog sostiene che anche Loretta Goggi e Giorgio Panariello torneranno al loro posto. Non a caso, il conduttore di Tale e Quale Show ha dichiarato: «Squadra che vince non si cambia. Nel 2021 abbiamo sfondato il muro del 20% di share, che è oro colato di questi tempi!».

Vista la conferma di Cristiano come giudice del talent di Rai1, possiamo smentire una notizia circolata nelle ultime ore: il paroliere non sarà opinionista del GF Vip 7. Il contratto e gli impegni con Viale Mazzini non gli consentirebbero di avere un doppio ingaggio televisivo.

Cristiano Malgioglio chiede scusa alla cantante della Spagna

Mentre attendiamo di avere qualche informazione in più in merito a Tale e Quale Show 12, Malgioglio è finito al centro di un’altra polemica degna di nota. Durante l’Eurovision Song Contest 2022, in diretta su Rai1, Cristiano ha riservato una battuta poco felice alla cantante della Spagna. «Un discount di Jennifer Lopez», ha dichiarato riferendosi a Chanel Terrero. I fan spagnoli, neanche a dirlo, si sono infuriati con lui.

A distanza di qualche giorno, il paroliere ha fatto mea culpa e ha chiesto scusa all’artista iberica. Malgioglio ha registrato un video e lo ha inviato al programma La hora de La 1, in onda sulla prima rete televisiva pubblica di Spagna. Non solo, Cristiano ha anche inviato 31 rose rosse a Chanel, una per ogni anno della cantante. Le scuse, fortunatamente, sono state accettate.