Tale e Quale Show 2021: novità anche in giuria

Pubblicato il 1 Luglio 2021 alle 14:03

La prossima edizione di Tale e Quale Show avrà una giuria diversa da quella a cui siamo abituati. Scopriamo chi sono i volti che potrebbero divetare i nuovi giurati del programma di Rai 1.

Tale e Quale Show 2021: novità anche in giuria

La prossima edizione di Tale e Quale Show andrà in onda a partire dal prossimo mese di settembre come sempre in prima serata su Rai 1. Carlo Conti sta ancora scegliendo i membri del cast della nuova edizione e per il momento ci sono un gran numero di indiscrezioni e di voci che parlano di possibili concorrenti del famoso show di casa Rai.

Il compito di Carlo Conti come direttore artistico del programma del venerdì sera di Rai 1 è però anche quello di trovare i nuovi componenti della giuria. La prossima edizione dello show infatti vedrà una giuria rinnovata.

Per adesso non ci sono delle certezze nemmeno in merito a questa questione, ma secondo il portale TvBlog alcuni nomi sono molto caldi e potrebbero essere proprio loro a prendere il posto dei vecchi giurati.

Chi saranno i nuovi giudici di Tale e Quale Show?

Nelle ultime settimane si è parlato molto dei prossimi concorrenti di Tale e Quale Show, ma in realtà Carlo Conti è impegnato a decidere anche i nuovi giudici. La nuova edizione del game show di Rai 1 infatti vedrà una giuria almeno parzialmente rinnovata. Tra i giurati è confermata Loretta Goggi che anche quest’anno manterrà il suo posto come nelle edizioni precedenti.

Vincenzo Salemme invece non farà parte della giuria e tre in quanto sarà impegnato nella preparazione di un suo film. Secondo quanto riferito dal portale TvBlog anche Giorgio Panariello non farà parte della giuria della prossima edizione di Tale e Quale Show. Proprio per questo motivo pare che il varietà di casa Rai vedrà due volti nuovi a fare compagnia alla Goggi.

Ancora non si conoscono i nomi ufficiali dei personaggi noti che prenderanno il posto di Salemme e di Panariello. In realtà però ci sono alcune indiscrezioni che parlano insistentemente di Cristiano Malgioglio come nuovo giurato del varietà condotto da Carlo Conti. Tra i nomi dei possibili nuovi giudici c’è anche quello di Christian De Sica che, qualche tempo fa, ha già ricoperto quel ruolo ottenendo grandi apprezzamenti dai telespettatori.

Oltre a questi due nomi ce ne sono anche altri in circolazione. Tra i candidati per il ruolo di giudici di Tale e Quale Show ci sono anche Pupo, Orietta Berti, Nek, Angelo Pintus, Francesco Gabbani, Frank Matano e Lillo.

Per adesso i nomi dei giudici che faranno compagnia a Loretta Goggi ancora non sono sicuri. Come abbiamo visto i possibili nomi sono numerosi e molti di questi sono comici che riuscirebbero certamente a regalare sorrisi ai telespettatori. Leggi anche: Tale e Quale Show 2021: Alba Parietti sarà una concorrente


ARGOMENTI: Tale e Quale Show