Studio Battaglia, anticipazioni 3^ puntata 28 marzo: una terribile scoperta

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 14:10

Nina farà una terribile scoperta riguardante lo studio legale.

Studio Battaglia, anticipazioni 3^ puntata 28 marzo: una terribile scoperta

Il legal drama Studio Battaglia torna con la terza puntata eccezionalmente lunedì 28 marzo. Nel corso dei due episodi, Anna, come segnala la trama vorrà fidarsi ancora del marito, ma non ci riuscirà e si impegnerà al massimo nel lavoro. Nel frattempo, Nina scoprirà che lo studio versa in pessime acque e cercherà di farsi perdonare da sua sorella Viola per averle mandato a monte le nozze.

Studio Battaglia, episodio 5: Anna alle prese con due casi difficili

La terza puntata di Studio Battaglia in onda lunedì 28 marzo, si aprirà con Anna alle prese con la sua crisi matrimoniale. La donna nel corso del primo episodio della serata, cercherà di fidarsi ancora di suo marito Alberto, ma si renderà conto che lui non solo non le ha detto tutta la verità, ma che sta continuando a mentirle. Anna, a quel punto si immergerà nel lavoro ed affronterà due casi molto complessi.

Il primo riguarderà una coppia che vorrebbe recuperare le password degli account social del figlio morto. Il secondo, invece, riguarderà una coppia separata in lotta per la questione dei vaccini. L’uomo, infatti, intenterà causa contro l’ex moglie che si rifiuta di far vaccinare il loro bambino.

Anticipazioni Studio Battaglia, episodio 6: Nina scopre che lo studio è in cattive acque

Nel secondo episodio della serata, Nina farà una scoperta che non avrebbe mai voluto fare. La giovane avvocatessa, infatti, scoprirà che lo Studio Battaglia naviga in cattive acque ed ovviamente si preoccuperà molto. Nel frattempo, la donna cercherà di farsi perdonare da sua sorella Viola per aver mandato a monte il suo matrimonio mentre lei cercherà di riappacificarsi con Alessandro.

Intanto, Massimo proporrà ad Anna di partire insieme per l’Argentario per un viaggio di lavoro e qui ritroveranno Carla, la quale dopo aver rifiutato un’offerta milionaria da parte dell’ex marito che non ha fatto altro che mentirle per oltre trent’anni, ha deciso di fargli causa. La donna riuscirà a vincere la battaglia in tribunale e ad ottenere ciò che vuole? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci questi due nuovi episodi della fiction Studio Battaglia.