Studio Battaglia, anticipazioni 2^ puntata 22 marzo: una terribile verità

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 19:14

Alberto confesserà ad Anna una terribile verità rischiando di far entrare in crisi il loro matrimonio.

Studio Battaglia, anticipazioni 2^ puntata 22 marzo: una terribile verità

Studio Battaglia, il legal drama tutto al femminile torna con la seconda puntata martedì 22 marzo. Stando alle anticipazioni, Alberto confesserà ad Anna una terribile verità rischiando di mettere in crisi il loro matrimonio. Nel frattempo, Carla scoprirà di aver vissuto nella menzogna e le sorelle scopriranno che il padre non avrebbe voluto abbandonarle. Infine, Viola avrà dei dubbi sul matrimonio e le nozze salteranno per via di Nina.

Studio Battaglia, anticipazioni 22 marzo: Giorgio rivela alle figlia che non voleva abbandonarle

Anna e Massimo lavoreranno insieme ad un caso che riporterà alla luce alcuni segreti del loro passato. I due, come si evince dalla trama della seconda puntata di Studio Battaglia in onda il 22 marzo, si occuperanno di una donna che vorrebbe farsi impiantare gli embrioni congelati con l’ex marito per poter avere il figlio che tanto desidera.

Nel frattempo, Carla che sta divorziando dal marito dopo trent’anni di matrimonio, scoprirà di aver vissuto a lungo nella menzogna. Intanto, Giorgio farà sapere alle figlie che non avrebbe mai voluto abbandonarle. Le tre giovani avvocatesse, a questo punto, non potranno fare a meno di chiedersi se la madre abbia mentito loro circa la partenza del padre o se sia lui quello che sta mentendo.

Studio Battaglia, seconda puntata 22 marzo: Alberto rivela ad Anna una terribile verità

A causa di un attacco hacker verrà fuori una lista di nomi iscritti ad un sito di incontri extraconiugali. Tra questi c’è anche il nome di un famoso senatore, marito di una Onorevole che deciderà di divorziare da lui dopo questa scoperta e verrà difesa proprio da Anna. Nel frattempo, Viola che sarà in procinto di sposare il suo fidanzato Alessandro avrà dei dubbi riguardo al matrimonio e le nozze salteranno per colpa di Nina.

Poco dopo, Alberto si vedrà costretto a confessare ad Anna una terribile verità. La sua confessione rischierà di mettere in crisi il loro matrimonio che dura da ben quindici anni. Che cosa le dirà l’uomo di così terribile? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno per assistere alla seconda puntata di Studio Battaglia in onda il 22 Marzo alle 21:20 circa.