Striscia la Notizia, Francesca Manzini sostituita: chi affianca Gerry Scotti

Pubblicato il 2 Aprile 2023 alle 17:25

Cambio della guardia dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci su Canale 5: Francesca Manzini saluta il pubblico e arriva un’altra partner al fianco di Gerry Scotti

Striscia la Notizia, Francesca Manzini sostituita: chi affianca Gerry Scotti

Anche per quest’anno si è conclusa l’esperienza di Francesca Manzini a Striscia la Notizia. Imitatrice, comica e conduttrice, classe 1990, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie al suo talento per le imitazioni di personaggi noti, tra cui Mara Venier, Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e Simona Ventura. Dal 2020 è diventata una delle conduttrici del tg satirico di Antonio Ricci al fianco di Gerry Scotti. Dal 13 marzo al 1° aprile di quest’anno è tornata per il quarto anno nella trasmisione dell’access prime time di Canale 5; da lunedì 3 aprile al suo posto arriva un altro volto molto amato dai telespettatori e della rete.

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia al posto di Francesca Manzini

Per Michelle Hunziker a Striscia la Notizia si tratta della sua 19esima edizione consecutiva. La conduttrice tv, con 1269 puntate all’attivo, firma l’ottava edizione insieme al suo collega Gerry Scotti. Quest’ultimo debuttò nel programma più famoso d’Italia nel 1996 e ha condotto 495 puntate. Sabato 8 aprile 2023 festeggerà 500 puntate. I due neo nonni hanno esordito come coppia nella stagione 2015-2016 e ad oggi hanno presentato insieme 276 puntate.

Da pochi giorni Michelle Hunziker è diventata nonna: la figlia Aurora Ramazzotti ha partorito il figlio Cesare, nato dalla relazione con Goffredo Cerza. La svizzera è al settimo cielo: ha documentato il suo weekend sui social, iniziato con una sessione di parrucchiere a domicilio e una manicure, e a Striscia la Notizia la vedremo con un cambio colore ai capelli.

Francesca Manzini elogiata dal direttore di Canale 5 dopo l’uscita da Striscia la Notizia

Tramite comunicato il direttore della rete ammiraglia del Biscione, Giancarlo Scheri, ha salutato e ringraziato Francesca Manzini che ha concluso il suo percorso a Striscia la Notizia: "La rete saluta e ringrazia Francesca Manzini, che cede lo scettro di Striscia a Michelle Hunziker". Da lunedì 3 aprile torna a comporsi la coppia Michelle Hunziker-Gerry Scotti: "Entrambi, al bancone dello storico show, segnano cifre record di presenze. Un tandem molto apprezzato, per professionalità e simpatia. Un successo dietro al quale vigila, da sempre, Antonio Ricci, la cui fertile mente garantisce all’access prime-time dell’ammiraglia Mediaset qualità e ascolti. Buon lavoro, dunque. E grazie ancora, per l’impegno, l’entusiasmo e l’energia, a tutta la famiglia di Striscia la notizia. Bravi!".


ARGOMENTI: Striscia la notizia