Michelle Hunziker e Ramazzotti in tv con la figlia Aurora: cosa faranno

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 alle 10:00

Torna Michelle Impossible, la nuova edizione del programma di Michelle Hunziker: tra gli ospiti anche Eros Ramazzotti e la figlia Aurora

Michelle Hunziker e Ramazzotti in tv con la figlia Aurora: cosa faranno

Lo scorso anno è stato uno dei momenti più attesi della prima puntata di Michelle Impossible e anche quest’anno si replica: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in tv di nuovo insieme mercoledì 22 febbraio. Il cantante e la showgirl sono stati sposati per otto anni e dopo vent’anni, nel 2022, si sono ritrovati sul palco in cui è scappato pure un bacio. Cosa farà questa volta il cantante? Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni la padrona di casa ha svelato che i telespettatori vedranno l’ex marito in una veste nuova: "Per la prima volta farà una chiacchierata molto bella con nostra figlia".

Aurora Ramazzotti sarà tra i protagonisti di Michelle Impossible e avrà un suo spazio, il «roast show», dove i personaggi si lasciano mettere sulla graticola e si fanno prendere in giro in maniera fantastica. Michelle, a tal proposito, ha dichiarato:

"Di solito questo non accade in Italia perché ai volti noti non piace essere pungolati senza peli sulla lingua. Invece qui... La vedremo comunque in diverse vesti, stando attenta al pancino, perché manca un mese al parto. Non posso farci nulla, sono sempre molto preoccupata quando scende le scale dello studio, sono 30 gradini e ogni volta sudo, ma lei vuole farla a tutti i costi"

Michelle Hunziker presto nonna: le parole sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti

Manca poco e Aurora Ramazzotti darà alla luce il suo primo figlio. Michelle Hunziker è al settimo cielo e non vede l’ora dell’arrivo del bebè perché è una gioia che entrerà nella loro vita a brevissimo. Lo vizierà oppure sarà rigidamente svizzera? "Io ho un ’format’ materno che ha funzionato con le mie figlie, ovvero regole ferree ma anche tanto gioco. È il mio primo maschietto in famiglia! Ma essendo io presidente di una fondazione contro la violenza sulle donne (si chiama Doppia difesa, ndr) e avendo Aurora una grande forza e indipendenza femminile, crescerà femminista, un gentleman galante e molto rispettoso".

Ospiti Michelle Impossible e retroscena sul titolo del programma della Hunziker

Forse non tutti sanno ma dietro il titolo del programma di Michelle Hunziker c’è lo zampino di Fiorello. Lo showman siciliano ha dato l’idea alla conduttrice, come svelato nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: "Lo scorso anno mi sono confrontata con Rosario. Parlo molto con lui di come mi piace fare la televisione e ci siamo scambiati delle idee. A un certo punto con quel suo accento e quel modo di fare mi ha detto ’tu lo devi chiamare Michelle Impossible’".

Nel corso delle puntate tra gli ospiti di Michelle Impossible vedremo Loredana Bertè, Claudio Bisio e Max Pezzali. Ci saranno anche Pierfrancesco Favino, Il Volo e tanti altri. Presenze fisse saranno Mago Forest e Katia Follesa insieme alla Gialappa’s. Non mancheranno sorprese!


ARGOMENTI: Michelle Hunziker