Stefano De Martino torna con Stasera Tutto è Possibile e fa un grande annuncio

Pubblicato il 13 Febbraio 2023 alle 12:13

A un passo dal ritorno in onda di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino ha fatto un annuncio davvero inaspettato. Ecco cosa ha svelato.

Stefano De Martino torna con Stasera Tutto è Possibile e fa un grande annuncio

Questa sera 13 febbraio su Rai 2, a partire dalle ore 21:20, torna in onda uno dei format più divertenti della televisione italiana, stiamo parlando di Stasera tutto è possibile, programma condotto da Stefano De Martino. Per l’occasione, il presentatore ha rilasciato un’intervista al magazine DiPiùTv in cui ha parlato di questo grande ritorno e non solo. Il marito di Belen Rordriguez, ha approfittato dell’occasione per fare anche un altro annuncio inaspettato. L’ex ballerino di Amici, infatti, ha svelato di aver fatto un investimento a cui tiene in particolar modo, ovvero, acquistare un tram. Non si tratta di un tram qualunque, ma di un mezzo di trasporto decisamente importante e significativo per lui.

Il grande annuncio di Stefano De Martino: ha acquistato un tram

Stefano De Martino si accinge ad aprire i battenti di una nuova ed esilarante stagione di Stasera tutto è possibile. Prima di entrare nel merito della trasmissione, però, il presentatore ha fatto una confessione inedita. Nello specifico ha detto: «Insieme al mio grande amico Riccardo Cassini, autore televisivo, ho comprato un tram storico che a Napoli era stato messo all’asta. Ora stiamo decidendo cosa farne».

Non si tratta di un mezzo di trasporto comune, in quanto il suo numero è 987. Questa è una data estremamente significativa per i napoletani, in quanto è l’anno in cui il Napoli vinse lo scudetto, ovvero, il 1987. Il fatto che sia riuscito ad accaparrarsi tale veicolo, dunque, rappresenta per Stefano un segno del destino. Il suo scopo è quello di trasformarlo in un ambiente ispirato al Bar Stella. Al suo interno ha intenzione di organizzare presentazioni di dischi, libri e invitare le persone a sorseggiare del buon caffè e mangiare dolci tipici partenopei.

Il ritorno di Stasera tutto è possibile: ospiti del 13 febbraio

Naturalmente, Stefano De Martino ha ammesso che, prima di prendere qualunque decisione a riguardo, deve valutare insieme a degli esperti la fattibilità dal progetto sul territorio napoletano. Ad ogni modo, è fiducioso e crede che riuscirà a trovare persone in grado di consigliarlo e di aiutarlo in questa grande impresa.

Tornando a Stasera tutto è possibile, invece, Stefano De Martino ha detto di essere felicissimo che la Rai abbia deciso di continuare con una nuova edizione. Ad affiancare il conduttore in questa avventura ci saranno, come sempre, gli ospiti fissi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Tra gli ospiti di questa prima serata, poi, ci saranno: Fabio Caressa, Max Giusti, Francesco Procopio, Nathalie Guetta, Cristiano Caccamo e Samira Lui. Vincenzo De Lucia, invece, si cimenterà nelle imitazioni di Maria De Filippi e Francesca Fagnani.