Belen blocca tram e semina panico: “Nella vita ne ho fatto di ogni”

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle 18:09

La showgirl Belen Rodriguez è stata paparazzata di recente a Milano, dopo aver bloccato il passaggio del tram.

Belen blocca tram e semina panico: “Nella vita ne ho fatto di ogni”

Il settimanale Nuovo ha paparazzato la showgirl argentina Belen Rodriguez intenta a districarsi tra i suoi molteplici impegni a Milano, con la didascalia “rispettare le regole non è il suo forte”. La conduttrice de “Le Iene”, infatti, era talmente indaffarata e presa dalle cose da fare, che ha lasciato la sua auto parcheggiata sui binari del tram, impedendone la circolazione. Nonostante l’evidente disagio recato ai passeggeri del veicolo, Belen è tornata con molta nonchalance a recuperare la sua vettura, e non è stata nemmeno multata per quanto accaduto.

Tuttavia, non è la prima volta che Belen ha problemi in strada: già nel 2017 venne pizzicata dai paparazzi intenta, con il suo fidanzato di allora Andrea Iannone, a parcheggiare su un marciapiede, impedendo alle altre auto di poter uscire dal parcheggio. D’altro canto, è stata la stessa Belen a dichiarare, durante una recente intervista per il magazine F, di essere poco incline alle regole, e di averne fatte di tutti i colori nella sua vita.

Belen e il problema della privacy: cosa vuole la Rodriguez

Per la argentina, però, non c’è un attimo di pace. I fotografi sono sempre in agguato, pronti a catturare ogni istante della sua vita, dall’intralcio al traffico cittadino fino ai suoi momenti privati. Di recente, infatti, un paparazzo ha pubblicato sulle piattaforme social un video che la vedeva protagonista assieme alla sua secondogenita Luna Marì (avuta dal concorrente del Gf Vip 7 Antonino Spinalbese). I commenti degli utenti dei social, sotto al video, evidenziavano il comportamento poco naturale della conduttrice davanti alle telcamera, tuttavia la stessa Belen ha precisato che la sua rigidità è dovuta alle continue invasioni della sua privacy, e vorrebbe uscire con i suoi figli senza essere immortalata: “Me la prendo perché mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli”.

Belen Rodiguez: nessuna crisi con Stefano De Martino?

Di recente, i rumors su internet riguardanti una presunta crisi tra Belen e suo marito Stefano De Martino si sono fatti particolarmente insistenti. Tuttavia, la madre della Rodriguez ha smentito le voci delle testate giornalistiche e delle pagine di gossip, nonostante i due non abbiano rilasciato dichiarazioni a riguardo. Un gesto del ballerino, però, non ha lasciato spazio ai dubbi, ed ha messo a tacere le notizie sui due.

Belen, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram il “dietro le quinte” del programma che conduce (Le Iene, in onda su Italia Uno), mostrandosi nella fase del trucco e parrucco. Sullo specchio immortalato nello scatto, i più attenti hanno notato un biglietto con una frase di incoraggiamento: “Spacca tutto gordi, te amo". Secondo i followers della coppia, si tratterebbe proprio della grafia di De Martino, e questo potrebbe essere un indizio che le cose tra i due vanno meglio del previsto.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez