Stefano De Martino mostra casa nuova: ecco dov’è e cifra da capogiro

Pubblicato il 3 Ottobre 2022 alle 12:24

In occasione del suo 33esimo compleanno, Stefano De Martino ha mostrato ai fan la nuova casa che ha acquistato a Napoli. La cifra pagata è da capogiro.

Stefano De Martino mostra casa nuova: ecco dov’è e cifra da capogiro

Oggi, lunedì 3 ottobre 2022, è il compleanno di Stefano De Martino. Il conduttore di Stasera tutto è possibile compie 33 anni e, per l’occasione, ha voluto condividere con i fan un particolare alquanto privato della sua vita. Nello specifico, il ballerino ha pubblicato un video su Instagram in cui ha mostrato la chiave di un nuovo appartamento che ha recentemente acquistato. Esso si trova a Napoli, precisamente nella rinomata e chic Posillipo.

Si tratta di una villa che affaccia sul mare, che include anche una zona con discesa in spiaggia privata. I fan sono rimasti estasiati nel vedere lo splendido posto all’interno del quale Stefano trascorrerà parte della sua vita privata. Ad ogni modo, a dare qualche informazione in più a riguardo è stata la pagina Instagram The Pipol Gossip, la quale ha diffuso anche il costo della lussuosa nuova abitazione del compagno di Belen Rodriguez.

Quanto costa la nuova casa di Stefano De Martino?

Stefano De Martino ha recentemente acquistato un nuovo appartamento a Napoli. A dare l’annuncio è stato il diretto interessato attraverso il suo profilo Instagram. Sul suo account, infatti, è presente un video in cui il ballerino si è mostrato in tenuta da sub, intento a fare qualche immersione nella sua spiaggia privata. Ebbene sì, Stefano ha acquistato una villa molto lussuosa a Posillipo da cui può, non solo vedere, ma anche accedere al mare.

Stando a quanto emerso sul web, pare che la villa in questione sia stata acquistata ad una cifra di circa due milioni di euro. La zona in cui è ubicata la nuova dimora del ballerino è tra le più ricche e famose di Napoli. Solitamente, infatti, in tale luogo abitano i calciatori o i personaggi famosi.

I fan di Stefano estasiati per l’accesso alla spiaggia privata

Ad ogni modo, al momento non sono state diffuse sul web le immagini dell’interno della nuova casa di Stefano De Martino. Gli unici contenuti che stanno circolando sono quelli che immortalano la spiaggia privata, da cui si accede mediante un portoncino di ferro chiuso da una chiave.

I fan del ballerino, che recentemente è stato al centro di un gossip, non hanno potuto fare a meno di sbizzarrirsi con i commenti al di sotto del post in questione. In molti si sono complimentati con lui per il grande traguardo raggiunto e per l’ottima scelta fatta dal punto di vista immobiliare.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez