Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi hanno avuto una storia: il gossip

Pubblicato il 1 Ottobre 2022 alle 00:00

Scoop su Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: secondo voci, il conduttore e la concorrente del GF Vip 2022 sono stati insieme. I dettagli

Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi hanno avuto una storia: il gossip

Nella Casa del GF Vip 7 non soltanto un ex fidanzato di Belen Rodriguez, ma nel cast scelto fortemente da Alfonso Signorini potrebbe esserci anche un’ex compagna di De Martino. In queste ore è esploso un vero e proprio gossip sul conduttore di Stasera Tutto è Possibile: pare che Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino hanno avuto una storia segreta. Secondo i dettagli svelati, la relazione clandestina risalerebbe allo scorso anno, prima del terzo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. La conoscenza sarebbe stata tenuta lontana dagli occhi indiscreti, al riparo da malelingue e pettegolezzi vari.

Stefano De Martino ha corteggiato Antonella Fiordelisi? Il retroscena

Sulla vita privata di Antonella Fiordelisi non si sa molto eccetto qualche suo ex fidanzato con il quale è stata al centro del gossip per diverso tempo. Appena maggiorenne ha avuto una relazione piuttosto breve con Ignazio Moser, attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. Per due anni è stata legata a Francesco Chiofalo, Lenticchio di Temptation Island, fino alla primavera dell’anno scorso.

Stando al racconto di Rosica su Instagram, la concorrente del Grande Fratello Vip 2022 avrebbe avuto un’amicizia speciale anche con Stefano De Martino. Quest’ultimo l’avrebbe corteggiata per qualche mese cedendo a qualsiasi tentazioni. Il tutto è avvenuto tra la metà del 2021 e l’inizio di quest’anno. Dopo avere instaurato un rapporto passionale, avrebbero deciso di allontanarsi. Il resto è storia con il ritorno dell’ex ballerino di Amici tra le braccia di Belen Rodriguez.

GF Vip: il messaggio di Stefano De Martino ad Antonella Fiordelisi

Ad oggi i due sono rimasti amici tanto che Stefano De Martino avrebbe mandato un messaggio ad Antonella Fiordelisi prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Non si seguono sui social per mantenere la dovuta riservatezza. Cosa ne penserà Belen Rodriguez una volta messa a conoscenza di questo gossip? Alfonso Signorini ne parlerà nelle prossime puntate? Solo in questo modo potrebbe esserci una conferma o una smentita senza troppo giri di parole come ha fatto di recente su un flirt attribuitole.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP